|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Samba e dintorni
Salve a tutti,
il mio quesito da risolvere è questo nel file smb.conf nella sezione [global] e' possibile utilizzare l'autenticazione user e l'autenticazione share insieme? questo mi serve per potere utilizzare sempre [homes] per avere ogni utente la propria cartella, e per far condividere per tutti gli utenti di un determinato gruppo [public] ho provato con write list = @nomegruppo ma non funge. speo mi possa qualcuno aiutare. ps ho installato fedora 3 e samba 3.0.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se vuoi mettere security=user e security=share insieme, a quanto ne so non si puo' fare.
se metti write list=@"nome gruppo"? lo so che è stupido, ma se il nome del gruppo ha degli spazi senza le virgolette mi sa che non funziona.
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter Ultima modifica di #!/bin/sh : 12-01-2005 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.