|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema con Nero
Avevo installato la versione 5.5 di nero e ora volevo passare alla 6. Ho disinstallato la mia versione e nel mettere la 6 mi da problemi nell'installazione, con errori CRC, sia che metto la 6.6 che la 6.3 piuttosto che la 6.0
Il problema è dunque il mio, non so cosa sia successo; tra l'altro non riesco nemmeno più a mettere la 5.5 precedente, in pratica nessuna versione di nero mi si installa. C'è ancora qualche file che impedisce "nuove" installazioni di nero magari? Che posso fare? Grazie, nero è molto semplice e completo come programma, vorrei riuscire a rimetterlo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Con Nero di solito non è necessario togliere la vecchia versione.
Ora se hai Xp o WinMe puoi fare un ripristino della configurazione ad un momento prima di disinstallare Nero,potrebbe funzionare. Massimo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si ma non vorrei perdere dati che ho tornando indietro. Mi pare assurdo che non possa più instalarmi una versione di nero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
cancella tutti i collegamenti di nero sul registro, (puoi usare jv16 inserendo ahead, nero.. nelle parole di ricercare); quindi reinstalli l'ultima versione. ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Per installare la versione 6 si deve disinstallare la v5 perchè non è un semplice upgrade ma una nuova release.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Al massimo devi reinstallare programmi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
jv16 è un bel programma comodo ma non ho risolto.
Ho visto che ci sono un centinaio di voci con ahead e nero da cancellare, ma alcune non me le cancella. Bhe farò senza nero, non fa niente. grazie a tutti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.