|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Smart 1 più d-link 504T, Non riesco a connettermi
Mi hanno appena cambiato il tipo di trasmissione ed ora posso usare un mio router
![]() E' tutta mattina che provo a connettermi,ma non ci riesco. Come devo configurare la connessione di rete sul pc(io ho messo di ottenere in automatico l'IP e il DNS).?? Come devo configurare il router ??Non ci capisco molto.Il router non mi permette di cambiare il suo indirizzo IP(ma poi devo cambiarlo inserendo i parametri dati da telecom??). Devo dire che ho gia letto varie discussioni,ma non ho trovato quella giusta. Se qualcuno può aiutarmi o magari indicarmi un link specifico gliene sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Finalmente dopo vari tentativi sono riuscito a collegarmi!
Disattivando il firewall del router e di windows ho sempre id basso. Ho seguito il tutorial di pomatone,ma non capisco questo passo: 2- Una volta aggiornato il firmware, andate nella pagina setup del menu impostazioni del router. Nel Menù CONNECTION 1 inseriamo i dati di configurazione del nostro isp.....ricordandoci di settare(per avere ottimi risultati....anche con E-mule) TYPE: PPPoA, ENCAPSULATION: LLC, VPI: 8, VCI: 35, QOS: UBR, spuntiamo su Nat e Firewall e il resto lo lasciate com'è. Clikkate su Apply, andate su Tools, System Command, Save All.....ora il vostro router dovrebbe essere connesso....... , per verificarlo andate in Status, Connection Status. Io come TYPE ho messo STATIC,altrimenti come faccio ad inserire i parametri di configurazione di telecom??? Da qui ho anche disabilitato il firewall. Consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Questo in attesa che qualche utente con la smart 1 ti possa passare la configurazione...
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.