|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Info chiavette mp3 vendute su ebay
qualcuno le ha mai provate o ha vinto mai un'asta per questi oggetti?
vi sono arrivate correttamente? come sono qualitativamente? quale sarebbe un prezzo giusto al quale aggiudicarsele? sono queste ![]() questa è una delle inserzioni: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting soprattutto non ho capito se si può pagare senza carta di credito ma anche con contrassegno o ricarica su carta etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
magari dai un occhio sul forum di ebay,li si parla parecchio di truffe in corso,account con 99%di feed positivo rubati ecc ecc
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie, vado a vedere subito è da poco che seguo con attenzione quel sito e non volevo farmi fregare al 1° acquisto...
![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
un mio collega ha acquistato due modelli da 256 mb da regalare a natale. arrivati entrambi dopo 10gg e funzionano, per ora, alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
thx a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Scusate l'OT
x lexleo bell'avatar ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Io ho comprato questo player.
Sono molto soddisfatto, ora costa pure meno essendo usciti i tagli da 1 Gb. Ovviamente comprati un paio di auricolari buoni perchè quelli in dotazione non sono granchè. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.