|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Riacquistare la fiducia di una persona...
...secondo voi dopo aver tradito la fiducia di una persona
e se è possibile, come agireste voi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Re: Riacquistare la fiducia di una persona...
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
dipende da cosa intendi per
"aver tradito la fiducia di una persona" se hai tradito la tua ragazza son cazzi!!!
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho tradito la sua fiducia in un momento di difficoltà della ns storia... le ho tenuto nascosto delle cose, che poi sn venute fuori... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Perugia
|
Quote:
Anche peggio... Dipende si da te ma anche da lei..dipende anche da quanto è intenzionata lei a ridarti la sua fiducia..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e qllo ke dici è sacrosanto... ma c'è qlcosa di particolare ke posso fare affinchè lei possa pian piano riacquistare fiducia in me? Ultima modifica di UnicoGrandeAmor : 12-01-2005 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Beh in un qualche modo te l'avrà fatto capire.. da 1 a 10 le cose che le tenevi nascoste quanto erano gravi? E lei..come ha reagito?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha reagito male... nn abbiamo chiuso, x fortuna, anke se ci siamo andati molto vicino. è così brutto aver deluso una persona a cui tieni tanto. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Poi scusa se te lo dico...ma dipende anche da quanto lei sia disposta a darti fiducia. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Ciao.
Puo' sembrare banale ma volte non lo è anche perchè si tende a darlo x scontato: Hai provato a dirle che HAI CAPITO di aver sbagliato? E che se ci stai così male è perchè a lei ci tieni davvero molto?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ma ora le cose come stanno andando tra voi?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so ke molto dipende dalla sua capacità di 'perdonarmi' ... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ridare fiducia dipende molto dal carattere di una persona, dall' entità della cosa capitata...io sono stato insieme ad una ragazza x 4 anni...me l'ha fatta sotto il naso, è andata a letto con un ragazzo mentre ancora eravamo insieme (non è passato nemmeno un anno da allora)ed io ci avrei messo le palle sul fuoco che lei non ne sarebbe mai stata capace...anche in un momento di debolezza!ora è là che offre, sola, abbattuta, a piangersi addosso...non l'ho mai perdonata e mai lo farò, amavo dal profondo del cuore quella persona, ho sempre fatto di tutto x lei...x quello ti dico dipende...io mi sento umiliato, preso in giro colpito nel profondo, etc etc...non esiste perdono, anche se 4 anni sono tanti, chi mi ridà la fiducia di tornare insieme a lei...?con che coraggio?...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho fatto x tanti motivi... ma mai xkè nn le volevo bene... il mio errore è stato di nn essere così forte da sapere affrontare le mie paure con lei... ma avevo paura di perderla... io non l'ho tradita fisicamente, sia chiaro, non sono mai andato a letto con un'altra. non ho mai avuto ne sentito una tale esigenza... però ho sbagliato lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tener nascoste delle cose al partner può essere dannoso, ma comprensibilein alcuni casi: a volte abbiamo problemi che preferiamo risolvere tra noi...
Se i problemi riguardavano solo te stesso, falle capire che non volevi escludere lei dalla tua vita, ma solo che avevi bisogno di riuscire a cavartela con le tue forze senza opprimerla Se i problemi per cui ti sei rivolto altrove riguardano la coppia probabilmente lei avrà pensato che tra di voi non c'è quel particolare feeling e quel rapporto intenso che permette di parlare delle difficoltà ed affrontarle insieme... Dalle tempo, falle vedere che le cose non stanno così..dalle sicurezza e le passerà.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.