Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 12:09   #1
UnicoGrandeAmor
Senior Member

L'Avatar di UnicoGrandeAmor

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
Riacquistare la fiducia di una persona...

...secondo voi dopo aver tradito la fiducia di una persona è possibile, dopo aver ammesso prima a se stessi che si è sbagliato , recuperare il rapporto?

e se è possibile, come agireste voi?
UnicoGrandeAmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 12:28   #2
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
hai tradito la tua ragazza?
Old 12-01-2005, 12:30   #3
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Città: Reggio Emilia
Re: Riacquistare la fiducia di una persona...

Quote:
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
...secondo voi dopo aver tradito la fiducia di una persona è possibile, dopo aver ammesso prima a se stessi che si è sbagliato , recuperare il rapporto?

e se è possibile, come agireste voi?
La mia fiducia è stata tradita recentemente (dalla mia EX-morosa), e non penso tornerò indietro!
Old 12-01-2005, 12:30   #4
bimbo-gio
Senior Member

L'Avatar di bimbo-gio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
dipende da cosa intendi per
"aver tradito la fiducia di una persona"

se hai tradito la tua ragazza son cazzi!!!
bimbo-gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 12:31   #5
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemini
hai tradito la tua ragazza?
non ho tradito nel senso fisico.

ma ho tradito la sua fiducia in un momento di difficoltà della ns storia... le ho tenuto nascosto delle cose, che poi sn venute fuori...
Old 12-01-2005, 12:32   #6
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Città: Perugia
Quote:
non ho tradito nel senso fisico.

ma ho tradito la sua fiducia in un momento di difficoltà della ns storia... le ho tenuto nascosto delle cose, che poi sn venute fuori...

Anche peggio...

Dipende si da te ma anche da lei..dipende anche da quanto è intenzionata lei a ridarti la sua fiducia..
Old 12-01-2005, 12:35   #7
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Anche peggio...

Dipende si da te ma anche da lei..dipende anche da quanto è intenzionata lei a ridarti la sua fiducia..
lo so infatti nn credo ci sia tanta differenza...

e qllo ke dici è sacrosanto... ma c'è qlcosa di particolare ke posso fare affinchè lei possa pian piano riacquistare fiducia in me?

Ultima modifica di UnicoGrandeAmor : 12-01-2005 alle 12:37.
Old 12-01-2005, 12:37   #8
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:

e qllo ke dici è sacrosanto...

Beh in un qualche modo te l'avrà fatto capire..
da 1 a 10 le cose che le tenevi nascoste quanto erano gravi? E lei..come ha reagito?
Old 12-01-2005, 12:42   #9
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Beh in un qualche modo te l'avrà fatto capire..
da 1 a 10 le cose che le tenevi nascoste quanto erano gravi? E lei..come ha reagito?

ha reagito male... nn abbiamo chiuso, x fortuna, anke se ci siamo andati molto vicino.

è così brutto aver deluso una persona a cui tieni tanto.
Old 12-01-2005, 12:45   #10
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:

e qllo ke dici è sacrosanto... ma c'è qlcosa di particolare ke posso fare affinchè lei possa pian piano riacquistare fiducia in me?
Essere sincero sempre, ammettere le tue colpe e non sbagliare più.
Poi scusa se te lo dico...ma dipende anche da quanto lei sia disposta a darti fiducia.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 12:45   #11
Chicca78
Junior Member

L'Avatar di Chicca78

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
Ciao.
Puo' sembrare banale ma volte non lo è anche perchè si tende a darlo x scontato: Hai provato a dirle che HAI CAPITO di aver sbagliato? E che se ci stai così male è perchè a lei ci tieni davvero molto?
Old 12-01-2005, 12:47   #12
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Ma ora le cose come stanno andando tra voi?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 12:48   #13
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Essere sincero sempre, ammettere le tue colpe e non sbagliare più.
Poi scusa se te lo dico...ma dipende anche da quanto lei sia disposta a darti fiducia.

lo so ke molto dipende dalla sua capacità di 'perdonarmi' ...
Old 12-01-2005, 12:49   #14
LeEzSwEeTfAiRy
Member

Quote:
ha reagito male... nn abbiamo chiuso, x fortuna, anke se ci siamo andati molto vicino.

è così brutto aver deluso una persona a cui tieni tanto.
Infatti...dovresti dirglielo che hai capito..magari in un momento che ti senti di piangere vai da lei e le piangile davanti, facendogli vedere che sei veramente pentito e in pena..magari poi le dici le motivazioni per cui non sei riuscito a dirgliele certe cose...se non ha troncato con te già vuol dire che ci vuole riprovare a darti fiducia.
Old 12-01-2005, 12:50   #15
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chicca78
Ciao.
Puo' sembrare banale ma volte non lo è anche perchè si tende a darlo x scontato: Hai provato a dirle che HAI CAPITO di aver sbagliato? E che se ci stai così male è perchè a lei ci tieni davvero molto?
si fatto...
Old 12-01-2005, 12:52   #16
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Ma ora le cose come stanno andando tra voi?
tra alti e bassi... pokissimi alti e moltissimi bassi...
Old 12-01-2005, 13:01   #17
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Iscritto dal: Jul 2002
Ridare fiducia dipende molto dal carattere di una persona, dall' entità della cosa capitata...io sono stato insieme ad una ragazza x 4 anni...me l'ha fatta sotto il naso, è andata a letto con un ragazzo mentre ancora eravamo insieme (non è passato nemmeno un anno da allora)ed io ci avrei messo le palle sul fuoco che lei non ne sarebbe mai stata capace...anche in un momento di debolezza!ora è là che offre, sola, abbattuta, a piangersi addosso...non l'ho mai perdonata e mai lo farò, amavo dal profondo del cuore quella persona, ho sempre fatto di tutto x lei...x quello ti dico dipende...io mi sento umiliato, preso in giro colpito nel profondo, etc etc...non esiste perdono, anche se 4 anni sono tanti, chi mi ridà la fiducia di tornare insieme a lei...?con che coraggio?...
Old 12-01-2005, 13:09   #18
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nocturne80
Ridare fiducia dipende molto dal carattere di una persona, dall' entità della cosa capitata...io sono stato insieme ad una ragazza x 4 anni...me l'ha fatta sotto il naso, è andata a letto con un ragazzo mentre ancora eravamo insieme (non è passato nemmeno un anno da allora)ed io ci avrei messo le palle sul fuoco che lei non ne sarebbe mai stata capace...anche in un momento di debolezza!ora è là che offre, sola, abbattuta, a piangersi addosso...non l'ho mai perdonata e mai lo farò, amavo dal profondo del cuore quella persona, ho sempre fatto di tutto x lei...x quello ti dico dipende...io mi sento umiliato, preso in giro colpito nel profondo, etc etc...non esiste perdono, anche se 4 anni sono tanti, chi mi ridà la fiducia di tornare insieme a lei...?con che coraggio?...
capisco perfettamente qllo ke dici. il mio errore principale è stato qllo di cercare l'aiuto da un altra parte invece ke da lei.
l'ho fatto x tanti motivi... ma mai xkè nn le volevo bene... il mio errore è stato di nn essere così forte da sapere affrontare le mie paure con lei...

ma avevo paura di perderla...

io non l'ho tradita fisicamente, sia chiaro, non sono mai andato a letto con un'altra. non ho mai avuto ne sentito una tale esigenza...

però ho sbagliato lo stesso...
Old 12-01-2005, 13:20   #19
Nocturne80
Senior Member

L'Avatar di Nocturne80

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
capisco perfettamente qllo ke dici. il mio errore principale è stato qllo di cercare l'aiuto da un altra parte invece ke da lei.
l'ho fatto x tanti motivi... ma mai xkè nn le volevo bene... il mio errore è stato di nn essere così forte da sapere affrontare le mie paure con lei...

ma avevo paura di perderla...

io non l'ho tradita fisicamente, sia chiaro, non sono mai andato a letto con un'altra. non ho mai avuto ne sentito una tale esigenza...

però ho sbagliato lo stesso...
Bè, a questo punto solo tu sai della gravità della cosa...il tradire fisicamente è una cosa seria, non capisco xò tu a cosa ti riferisci...hai cercato aiuto verso un' altra ragazza x un problema tuo personale?
Old 12-01-2005, 13:29   #20
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Tener nascoste delle cose al partner può essere dannoso, ma comprensibilein alcuni casi: a volte abbiamo problemi che preferiamo risolvere tra noi...
Se i problemi riguardavano solo te stesso, falle capire che non volevi escludere lei dalla tua vita, ma solo che avevi bisogno di riuscire a cavartela con le tue forze senza opprimerla

Se i problemi per cui ti sei rivolto altrove riguardano la coppia probabilmente lei avrà pensato che tra di voi non c'è quel particolare feeling e quel rapporto intenso che permette di parlare delle difficoltà ed affrontarle insieme...
Dalle tempo, falle vedere che le cose non stanno così..dalle sicurezza e le passerà.

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Il facelift di Volkswagen ID.4 sembra un...
Pokémon arriva negli Universal St...
Attenzione al nuovo malware per Android:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian