|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
[SLi] ASUS o GIGABYTE?
sono più orientato (beh a dire il vero è già in ordine ma si può sempre modificare) verso Gigabyte ma vorrei un parere:
GIGAB. K8NXP-SLI 939 nForce4U o ASUS A8N-SLI Deluxe 939 nForce4 ? differenze grosse mi pare non ce ne siano a parte che la asus ha un Pci in più ma con quello che mi serve... cercavo bench e test comparativi ma non ne ho trovati
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Ancora è troppo presto per dare giudizi definitivi. Considerando però il prezzo e le innumerevoli caratteristiche che ha la Asus, io opterei per quest'ultima.
Inoltre nella Gigabyte una delle schede video va a toccare il dissipatore del chip nforce4, cosa che con l'Asus non succede. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BRIANZA ALCOLICA!
|
Quote:
sai che però sono per la semplicità delle cose? mi facessero una mobo con niente integrato, fatta esclusione per le cose indispensabili, sarei molto più contento! via le caccavvelle e gli orpelli
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.