|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avellino
|
AIUTO CONFIGURAZIONE
Ciao ragazzi,
allora ho acquistato un dissi Zalman 7700 kome procio vorrei prendere un winny 3200+ e come mobo una MSI K8N Neo2 Platinum ho letto in vari post ke tale dissi nn è kompatibile con questa mobo!!!!!!!!! Possibile??????????? Ah come ram prendo 2 banchi di vitesta Se veramente il dissi nn è kompatibile mi konsigliate un altra ottima scheda madre buona per overclock e conpatibile con lo zalman e le vitesta NON CI POSSO CREDERE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho letto questo si può sapere la verità!!!!!!!!!!!!!!!
qualkuno lo ha montato su MSI K8N Neo2 Platinum? Il Zalman CNPS7700 può operare in due modalià: "Silent" e "Low Noise". Nella modalità "Silent" la velocità di rotazione della ventola è compresa tra 1000-1400 rpm e genera un rumore di 20-25 db, mentre nella modalità "Low Noise" la velocità di rotazione della ventola passa a 1400-2000 rpm e il rumore sale fino a 25-32 db. La compatibilità è assicurata con tutte le CPU che utilizzano Socket 478, LGA775, Socket 754, Socket 939 e Socket 940. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come case ho un Thermaltake V6000A
Non vorrei spendere soldi per nulla ci sta sulla MSI HELPPPPPPPPPP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sinceramente non so se ci sta sulla msi però hai guardato se ci sta bene nel case dato che sporge molto dalla mobo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.