|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Valutazione usato
Quanto può valere una Panasonic lumix fz2 diun anno di vita tenuta perfettamente ed usata poco?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Te la prendo iooooooooo.
Tienimi informato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E voi Canoniani non fate i bastardi sparando alto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() A che ti serve scusa? E' grossa come la D70 quindi puoi portarti dietro quella.....IMHO Per il prezzo, visto che è un modello fuori produzione credo sia onesto un 60% del costo.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non è come una d70 ma molto più piccola e leggera
300€ considerando la borsa in dotazione potrebbe essere un prezzo valido?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 12-01-2005 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
D70 = 140x111x78mm x679gr (escluso obiettivo) FZ2 = 114x70x83mm x350gr Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti dico io a che mi serve.
La D70 ce l'ho sempre appresso e mai la toglierò almeno per adesso (con quel che l'ho pagata...) La Pana piaceva al fratello della mia ragazza,ma nuova costa un botto e così ci siamo orientati sulla Nikon 4800. Ora valuterei volentieri sta Pana visto che a lui piaceva questa.... Ma devo valutare anche le info tecniche. Però quasi quasi.... NO non posso tradire Nikon.... Però.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non è per te. E volevo ben dire. Comunque non credo che tradirai Nikon, ci sei troppo innamorato. ![]() E poi 2MP oggi mi sembrano veramente pochini, oltre al 20x30 non vai. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non è che uno ci deve fare i poster con le foto amatoriali eh, qualche bella soddisfazione con questa macchinetta te la levi però.
Nessuno mi illumina sul confronto Fz2 - Fz10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Quasi quasi la vendo però mi dovete dare un consiglio. Prendereste una fz10, una fz3 o una s5500 della fuji?
Io sono tentato da una fz10 usata anche perchè è fuori produzione ma non capisco la politica di panasonic che è tornata indietro coi megapixel....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ecco perché non trovavo la rece.
No , è vero che i Mpix non sono tutto,però un pochino concorrono anche loro. Vabbé pazienza,penso di prendere la 4800.... ![]() @ joe. Mi sembra che traspaia un po' di sarcasmo da quel che mi hai detto,ma magari mi sbaglio. ![]() "... Ahhhhhhhhh Non è per te. E volevo ben dire. Comunque non credo che tradirai Nikon, ci sei troppo innamorato.... " E c'avevi ragione,c'avevi... ![]() Però ricordati:io sono imparzialissimo. La cosa strana è che non lo crede nessuno qui..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.