Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2005, 23:00   #1
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
MX 700: problemi, uffa!!!

Per un anno mai avuto problemi, mitico mouse!

Ma da qualke mese, prima non molto ma ora più insistentemente, subito si scarica.Lo metto a caricare e la carica dura giorni e giorni...ho cambiato le batterie ma nulla!

Chip77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 23:01   #2
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Ho avuto lo stesso problema ma dopo 2 anni dall'aquisto, ho mandato una mail alla Logitech e nel giro di una settimana me lo hanno sostituito.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 23:06   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: MX 700: problemi, uffa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Chip77
Per un anno mai avuto problemi, mitico mouse!

Ma da qualke mese, prima non molto ma ora più insistentemente, subito si scarica.Lo metto a caricare e la carica dura giorni e giorni...ho cambiato le batterie ma nulla!

Lo sta facendo pure il mio, peccato ormai che sia fuori garanzia!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 23:13   #4
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Ma la garanzia è di 1 o 2 anni?

Mah...ke si fa? Ora sto rimediando con mouse Krown di 5 euro...mi sento male ad usarlo!Mi ero abituato troppo bene...

Forse prenderò un ottico col filo, oppure senza filo in modo ke mentre si ricarica il mx500 uso l'altro! Cavolo però...erano dindi nn previsti!
Old 11-01-2005, 23:41   #5
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

MX700 ha 5 anni di garanzia come fai ad essere fuori FastFreddy??

Trovate la conferma in questa pagina in fondo:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...=4999,detail=2
Old 12-01-2005, 00:14   #6
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

Ma voi esattamente che batterie avete? Ogni quando vanno cambiate?

Cmq non ho trovato centri di assistenza Logitech...chi me lo cambierebbe?

Io comprai il desktop cmq...dovrei dare indietro anche la tastiera semmai?

Old 12-01-2005, 00:43   #7
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Ho delle Energizer da 1850mA ma con il vecchio MX700 non mi duravano nemmeno un giorno ora mi dura una carica 4-5 giorni

Qui trovi il supporto tecnico segui le istruzioni e vedi che ti troverai bene:
http://logitech-it-emea.custhelp.com....php?c=IT&l=IT

Per la garanzia la Logitech è particolare:

Gentile Signore Spyto,

Grazie per la Sua fiducia alla Logitech.

Abbiamo bene capito il problema che Lei sta incontrando con il MX 700 diffetoso.

Abbiamo bene ricevuto le informazioni del prodotto che Lei ci ha mandate.

Possiamo adesso procedere alla sostituzione del Suo prodotto difettoso.
Per questo ci deve mandare alcuni pezzi in una busta:
- i cavi del ricevitore (tagliati con le forbicce)
- il coperco delle batterie

Ecco l'indirizzo dove mandare questi pezzi:

Logitech Europe SA
........
........
........
Switzerland

Alla ricezione di questa busta, saremmo felici di mandarLi un nuovo mouse fra circa 2 settimane.

Se Lei desidera informazioni supplementari non esiti a contattarci.

Per un migliore seguito delle communicazioni, Le preghiamo di lasciare l'integralità del messaggio sotto scritto nella Sua risposta.
Lei dovrà anche aggiungere il Suo nuovo messaggio al di sopra.

Old 12-01-2005, 01:00   #8
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
ce l'ho da un anno e 2 mesi e devo dire che tutt'ora la carica dura almeno 7-8 giorni, usandolo tutto il giorno o quasi.
c'è da dire però che non l'ho mai caricato prima che si scaricasse del tutto, in questo modo si salvaguardano tantissimo le pile
Old 12-01-2005, 11:08   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Spyto
MX700 ha 5 anni di garanzia come fai ad essere fuori FastFreddy??

Trovate la conferma in questa pagina in fondo:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...=4999,detail=2
Ottimo, allora glielo rimando indietro!

Tnx!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 12-01-2005, 13:23   #10
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da thegiox
ce l'ho da un anno e 2 mesi e devo dire che tutt'ora la carica dura almeno 7-8 giorni, usandolo tutto il giorno o quasi.
c'è da dire però che non l'ho mai caricato prima che si scaricasse del tutto, in questo modo si salvaguardano tantissimo le pile
Ma come? io sapevo il contrario..
cioè che le pile funzionano in modo opposto a quello del cellulare, cioè non si deve aspettare che si scarichino completamente ma le si ricarica terminato l'utilizzo.. io faccio così da un anno e non ho mai avuto problemi (mai visto la spia rossa).. e quando sono stato al mare x tre giorni senza poterlo caricare non si è svuotato..

solo che non ricordo dove l'ho letto.. provo a cercare..

Altri pareri?

ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 13:33   #11
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Io lo carico solo quando si accende la spia rossa, prima di spegnere il computer metto mouse sul caricatore. Ho notato come hai detto te gatsu76, che se la spia si accende la mattina posso usare il mouse tranquillamente tutto il giorno.
A quanto ne so io le batterie ricaricabili è sempre meglio farle scaricare tutte e poi mettere a caricare.
Old 13-01-2005, 19:00   #12
Chip77
Senior Member

L'Avatar di Chip77

mentre scrivevo il mio problema all'assistenza mi davano possibili consigli:

doh ke scemo: ora mi funziona con pile alcaline normali, quindi il mouse nn è guasto.Ci sarà qualke difetto nel meccanismo di ricarica, quindi comprerò un caricabatterie(ke mi serve anke per la fotocamera ke sto per comprare) et voilà!

Certo quando si scarica dovrò levare le pile dal mouse e metterle nel caricatore ma fa nulla!
Old 28-01-2005, 17:41   #13
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
A me le pile durano pochissimo e ce l'ho da due mesi!

Tipo due tre giorni al massimo e usandolo due ore al giorno!
E' normale?

E appena si accende la lucina rossa si spegne dopo un minuto.
Addirittura adesso si spegne il mouse per qualche secondo senza accendersi il led rosso, poi si riaccende, poi si rispegne, che p....
Old 28-01-2005, 19:42   #14
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
A me le pile durano pochissimo e ce l'ho da due mesi!

Tipo due tre giorni al massimo e usandolo due ore al giorno!
E' normale?

E appena si accende la lucina rossa si spegne dopo un minuto.
Addirittura adesso si spegne il mouse per qualche secondo senza accendersi il led rosso, poi si riaccende, poi si rispegne, che p....
2-3 giorni è una buona autonomia......
Old 28-01-2005, 19:44   #15
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Caspita, pensavo durasse di più...
Allora ogni sera va messo sotto carica?
Voi lo mettete in carica la notte?
Io non lo mettevo per paura di rovinare le pile ma a questo punto mi conviene....
Old 28-01-2005, 20:35   #16
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Caspita, pensavo durasse di più...
Allora ogni sera va messo sotto carica?
Voi lo mettete in carica la notte?
Io non lo mettevo per paura di rovinare le pile ma a questo punto mi conviene....
Si, al lavoro lo uso tutto il giorno, e la sera lo metto sulla basetta di ricarica!

Ciao!
Old 28-01-2005, 20:55   #17
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
ti ripeto che io uso mediamente il pc 5-6 ore al giorno, ma anche 8-9 a volte... il mouse lo carico solo quando si scarica del tutto, ce l'ho da un anno e mezzo e le batteria ancora mi durano 4-5 giorni, anche 6 a volte.

non va caricato sempre , le batterie al nichel cadmio altrimenti si rovinano
Old 28-01-2005, 20:58   #18
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
ti ripeto che io uso mediamente il pc 5-6 ore al giorno, ma anche 8-9 a volte... il mouse lo carico solo quando si scarica del tutto, ce l'ho da un anno e mezzo e le batteria ancora mi durano 4-5 giorni, anche 6 a volte.

non va caricato sempre , le batterie al nichel cadmio altrimenti si rovinano
Non sono al nichel cadmio, ma al nichel -metal idrato, che dovrebbe soffrire meno dell'effetto memoria come i vecchi cell con batterie nichel cadmio.

Io lo caricavo come te ma come vedi mi dura 2 giorni...
Dipende dal tappetino?

Ho letto che colori scuri tendono a fare usare più potenza al mouse, sul sito logitech dicono di provare con un foglio bianco.
Mah
Old 01-02-2005, 19:13   #19
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Scusate ragazzi ma quando si mette il mouse sul caricabatteria si deve accendere qualche led ?

Praticamente io ho preso il kit tastiera Internet Navigator+mouse Mx-700 su ebay da un utente americano, il problema e' che l'alimentarore del carica Batteria ha l'attacco americano e richiede in input una tensione di 110v quindi inutilizzabile in italia, allora ho preso un alimentatore di quelli universali ho impostato la tensione d'uscita sui 6volt e l'ho collegato al Caricabatterie, ma quando metto il mouse sulla base non si accende nessun led che indichi la carica in corso, e non so se sta caricando o no.

Per ora il mouse lo sto utilizzando con delle pile alcaline che pero' mi durano al massimo 2/3 settimane.

Ciao.
Old 01-02-2005, 19:53   #20
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Quote:
Originariamente inviato da Sgogeta
Scusate ragazzi ma quando si mette il mouse sul caricabatteria si deve accendere qualche led ?

Praticamente io ho preso il kit tastiera Internet Navigator+mouse Mx-700 su ebay da un utente americano, il problema e' che l'alimentarore del carica Batteria ha l'attacco americano e richiede in input una tensione di 110v quindi inutilizzabile in italia, allora ho preso un alimentatore di quelli universali ho impostato la tensione d'uscita sui 6volt e l'ho collegato al Caricabatterie, ma quando metto il mouse sulla base non si accende nessun led che indichi la carica in corso, e non so se sta caricando o no.

Per ora il mouse lo sto utilizzando con delle pile alcaline che pero' mi durano al massimo 2/3 settimane.

Ciao.
In ricarica led verde lampeggiante, a ricarica finita si spegne

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian