|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Curiosità.....
Ciao a tutti volevo domandarvi se la velocità di internet dipende dai programmi di protezione ovvero mi spiego meglio. Sul mio pc ho installato sp2 e ho abilitato il sistema di protezione di window, inoltre già avevo il zone alarm, quindi ora li ho tutti e due insieme. Però sto notando che a me internet rispetto ad altre persone non va tanto veloce (dai siti scarico massimo 50-60 kb/s poche volte quando poi posseggo una line a 640 kb/s).Non è che questo dipende dal fatto che ho sia la protezione di window sia zone alarm??Datemi qualche consiglio.Grazie a tutti per l'interesse e ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io uso Xp-antispy e disabilito il centro di sicurezza e il firewall di windows , usando il Sygate non serve avere 2 firewall.
se usi ZoneAlarm il firewall di Xp non serve a nulla , cmq non credo che scarichi più lentamente per il motivo che dici. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se usi un firewall un minimo di rallentamenti ce li hai sempre e comunque.
il firewall che piu ti rallenta mi pare sia quello della norton |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anche secondo me non serve avere 2 FW a meno che uno sia hardware. Si sa che un pò questi prg rallentano la navigazione perchè controllano i pacchetti in/out ma dubito che quel rallentamento sia imputabile ai 2 fw. Prova a scaricare da qualche sito veloce per vedere se la velocità aumenta e disattiva il fw di windows lasciando solo ZA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
grazie per l'interesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.