|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando la mela ha il suo fascino
Ho aperto questa frivola discussione, per condividere con voi, lo smarrimento che ho provato nel vedere due screenshot del famoso programma opensource Abiword nelle release superiori alla 2.0.
In particolar modo ho fatto un confronto visivo della stessa applicazione sotto Win32, che è l'ambiente che utilizzo tutti i giorni, con quella che agogno da parecchi anni, forse dalla sua nascita, appunto Mac. Ecco a voi:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
lol ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Quando la mela ha il suo fascino
Quote:
La nativa gommosa e pseudoinrilievo e' IMHO terrificante
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Anche io XP lo riduco al minimo, ma la grafica dell'OSX mi dà molto meno fastidio.
Quello che VERAMENTE non sopporto dell'osx è la piccolezza del tasto chiudi...ormai uso infatti solo short-cut
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.