|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 6
|
[SA] Compro Supporto in Plastica per Ventolina
La mia richiesta è sicuramente sui generis, ma ho bisogno di acquistare il solo supporto in plastica per agganciare la ventolina del processore (per capirci, quello quadrato/rettangolare che si trova attorno al socket del processore e che ha i buchi per agganciare e tenere fermi dissipatore e ventolina).
Quindi, mi rivolgo in particolare a coloro che hanno schede madri rotte dalle quali è possibile recuperare questo solo pezzo. Il socket della scheda madre deve essere SOCKET 478 per Pentium 4. Ecco il perchè di questa richiesta così bizzarra: subito dopo l'acquisto del mio vecchio computer (P4 1.5 Ghz con scheda madre QDI PlatiniX2) sostituii la ventolina originariamente montata con un modello Coolermaster che aveva dei propri supporti da installare sulla scheda madre stessa. Adesso vorrei nuovamente cambiare la ventolina del processore per montarne una meno rumorosa, ma tutte quelle che ho trovato nei negozi (compresi i nuovi modelli della Coolermaster) hanno dei ganci che non vanno bene con i supporti di plastica della vecchia ventolina montati sulla scheda madre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 6
|
nessuno ha una scheda madre rotta che corrisponda ai requisiti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5569
|
cell'ho io.....nero....perfetto.....5€ + s.s......fammi sapere.....
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 6
|
Che modello è la scheda madre dalla quale hai preso il pezzo?
Comunque, se nei 5 € ci facciamo rientare anche le s.s. per me è ok. D'altra parte, si tratta di un pezzo leggerissimo preso da una scheda madre rotta. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5569
|
Quote:
lo prendo da una gigabyte guasta.......se ti interessa facciamo 5e + s.s.......già il fatto di dover fare il pacchetto e andare alla posta a fare la fila.....ci rimetto in tempo...... Fammi sapere......
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.



















