|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
probl con Zero Configuration
Ciao a tutti
ho messo in rete wireless 1 desktop con un notebook condividendo la connessione internet del primo. Teoricamente tutto bene perchè i 2 pc si vedono e la connessione è condivisa. Il problema è che sul desktop il processo 'WinXpdisable Zero Configuration" si ciuccia il 99% delle risorse CPU. Killandolo la rete funziona lo stesso ![]() come posso eliminarlo del tutto?? thnx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ciao,
per le configurazioni delle schede wireless usi win Xp oppure il software delle schede? Se adoperi il software delle schede puoi disattivare il servizio "zero configuration" da pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
ho provato ad usare sia il software della scheda sia windows.
Ho disattivato il servizio usando il soft della scheda....niente il problema non va via
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
hai provato anche da da pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi ?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anche io ho lo stesso problema..quando provo ad avviare il servizio mi dice:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
prova il programmino winsockxpfix se prima funzionava e adesso no, c'è poco da fare, al massimo fai un punto di ripristino
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho risolto utilizzando la soluzione presa da un forum in lingua inglese..In pratica bisogna fare una piccola modifica al registro di configurazione e al successivo avvio il servizio si è avviato da solo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.