|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Inserire immagini in una clip....
Volevo inserire in una clip delle immagini, ho usato BMP2AVI per convertire la jpeg in AVI a questo punto quando attraverso Virtual Dub cerco di unire l'immagine convertita con il resto del video mi dice che il frame rate è diverso, mentre se imposto il frame rate a 25 come quello del video ottengo un file di 0 byte
![]() Avete soluzioni? Esiste qualche altro programma?
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Forse vogliamo fare la stessa cosa
Ciao,
io vorrei modificare alcune parti di un video (.mov) sovrapponendo in alcuni punti delle immagini diverse (video o foto). Sai come posso fare?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Forse vogliamo fare la stessa cosa
Quote:
Ma se nessuno mi risponde non so come risolvere il problema del frame rate ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.