|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
Messaggi: 889
|
Read/write process memory...
Scrivo questo messaggio per un mio amico!
Sul suo computer pare che inserendo un qualunque cd per l'isallazione di un programma appena si tenta di avviare il setup esca il seguente messaggio di errore: "Richiesta read/write process memory completato solo parzialmente" Per i cd musicali invece alcuni brani si sentono altri no o a tratti! I medesimi cd funzionano su altri PC! Di che si può trattare ? Io brancolo nel buio!
__________________
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 5869
|
Secondo me, 3 cose: o devi reinstallare il layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione) o devi aggiornare il driver del chipset (o se il chipset è un nForce, usare i drivers IDE standard di Windows) o l'unità è guasta. Ora che ci penso, potrebbe anche avere la lente sporca (vedi FAQ e guide della sezione) oppure il cavo IDE potrebbe essere malfunzionante.
Paolo
__________________
FAQ E GUIDE di Periferiche di Memorizzazione | FAQ - Unità Ottiche | FAQ - Dischi fissi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.




















