Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2005, 13:57   #1
ZackS
Senior Member
 
L'Avatar di ZackS
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2637
Dimebag Darrell

Magari qualcuno non l'ha visto...
Video di Anselmo riguardante l'omicidio di Darrell http://mfile.akamai.com/2838/wmv/cab...anselmo_hi.asx

Quote:
"People want my reaction to what happened.

"This is not about me. This is about Dimebag Darrell — purely Darrell. It's not about me or some motherfucking psycho that happened to destroy the most beautiful fucking person — one of my best friends in the world.

"It was the heavy metal goddamn media that destroyed PANTERA.

"This is about Darrell, my brother of 17 years, who... PANTERA's music changed people's lives, man. We weren't just some band. He was NOT just some guitar player.

"I wanna say... Bless his family and all of his close friends. And I never got a chance to say goodbye in the right way, and it kills me. And I'm so sorry. I wish to God I could have gone to his funeral, but I have to respect his family's wishes, and they do not want me there. I believe I belong there, but I understand completely.

"I'm so sorry to his bandmembers. I'm so sorry to the whole fucking world that loved Dimebag Darrell. Because let me tell you something: there was not one motherfucker like him.

"I'm so sorry to his family and everyone else who was just senselessly killed in Columbus, Ohio. It's a town I love. That's a town I've played a hundred times, goddamn it. I love that town. That's where Dimebag Darrell got killed.

"This is very unique for me, and that's all I know. Just bless his family, bless his friends. I love him like a brother loves a brother. Vinnie Paul, my other brother, I'm so sorry, I'm SO sorry.

"To The Kat [John Brooks, DAMAGEPLAN's drum tech], who was shot twice. I would have taken a bullet for you, brother — mark my words. Because I love you. And I love ALL of you.

"What is this world coming to?

"This has changed the world. I hope you all realize that now. This has changed the entire world. And this is the last you'll be seeing of me for a long time. I hope you're happy, heavy metal music magazines, media — I hope you're happy."
The final memories of a guitar legend
http://www.muchosucko.com/video-thef...tarlegend.html
__________________
PSN: PSYCO-MANTIS-
ZackS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2005, 14:16   #2
Loki86
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
Messaggi: 272
c'è gia' un thread in Musica
__________________
HW-Metallaro
Loki86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Hyundai IONIQ 3: l'abbiamo guidata per l...
Ricarica wireless dinamica fino a 150 kW...
Troppi report invalidi generati dall'IA:...
Furto di identità su scala nazion...
HPE vende i primi sistemi AMD Helios per...
Suno AI nel mirino dell'Antitrust: conte...
Xiaomi avrebbe cancellato il suo prossim...
WINDTRE BUSINESS rinnova l’offerta mobil...
BMW inaugura la fabbrica di batterie da ...
Googlebook apre al modding: bootloader s...
Denuvo non molla, vuole scoprire chi &eg...
Il miglior portatile tuttofare a basso p...
Gli agenti di OpenAI hanno mandato in ti...
Follie Amazon Prime: Zenbook è un...
MicroSD SanDisk in offerta Prime Day: Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v