|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
pc computer music
ciao forum
è arrivato il momento di farmi un pc nuovo da dedicare all'audio. io uso esclusivamente soft synth (live+reason e logic+reaktor). Del mio vecchio fido compagno pIII recuperei il case, cdrw, hd e sk audio, il resto lo prendo tutto nuovo. sono indeciso però sulla configurazione: 1)soluzione economica amd athlon xp3000 fsb333 mobo asus a7n8x o, ancora +cheap asrock k7vt4+ 1 gb ram -di 300€ 2)soluxione più figa AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 ABIT AV8 AMD K8 Athlon 64/64FX Socket 939 AGP 1gb ram tot 400€ ca. io ero già deciso a prendere la prima soluzione,ma con 100€ in più ho un sistema più longevo, ma mi servirà a qualcosa per quello che ci devo fare? A me servono potenza di calcolo e sopratutto stabilità, considerate che non ci gioco. Che faccio? Quale prendo? grazie dell'attenzione saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io andrei sulla seconda....
inutile spendere soldi anke se meno su di un sistema 32 bit ora... senza contare che il 3000+ dell'A64 è + veloce dell'XP unica cosa il case forse recuperi la carcassa ma serve un ALI con connettore P4 BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non chiamare carcassa il mio case scassato
per l'ali mi sono gia provvisto con uno di quelli silenziosi il pproblema adesso è la sk video... non credo di poter riciclare la mia ati rage pro e non trovo una mobo con sk video onboard... grazie della rapidità |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
aspetto, aspetto
ma quanto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Purtroppo non so dirti
Già non ci sono molte schede con NForce4 in giro, non m'immagino ATi con i suoi volumi di vendita molto inferiori. Chiedi nella sezione Motherboard.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Invece della Abit AV8 ti consiglio la Asus AV8, ha una dotazione più completa ed il prezzo è lo stesso.
Inoltre come scheda video puoi prenderne una qualsiasi AGP 4X, anche usata. Farebbe al caso tuo una 9200SE 128Mb (nuova costa 48€, usata si trova sui 30€).
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
solo che ci stiamo allontanando un bel pò dalla soluzione economica... w il beat abbasso i bit! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
era per farti capire che il case è composto da 2 parti ALI e CARCASSA nn nel senso che fa skifo ankio ti consiglio l'ASUS costa quanto l'ABIT BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Su un noto shop online la Asus A8V costa 127€, il 3000+ Winchester Tray 155€ e 1Gb di PC3200 S3+ viene 144€. Certo la soluzione non è proprio economica, ma spenderai bene i tuoi soldi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.

HWU Rugby Group