|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quanta Ram Posso Montare?
Salve, ho una scheda madre AsRock P4S61 e non ho ancora capito bene quanta ram posso montare.
Attualmente ho 512 Mb DDR400 (marca: infineon) e vorrei upgradare a 1 Gb. Sul manuale della scheda c'è scritto: Memoria: 3 slot DDR DIMM: DDR1, DDR2, e DDR3 PC2100 (DDR266) per 3 slot DDR DIMM, Max. 3GB PC2700 (DDR333) per 2 slot DDR DIMM, Max. 2GB PC3200 (DDR400) per 1 slot DDR DIMM, Max. 1GB Significa forse che posso usare un solo slot per la DDR400? In una recensione online, però, ho letto che si possono sfruttare al massimo 2 slot con RAM DDR400 e che se invece si sfruttano tutti e tre la RAM funziona a 333. Quale è la verità? Vi prego di aiutarmi a capire prima che faccia qualche spesa inutile. Qualora possa montare un'altro banco da 512Mb di DDR400, è consigliabile comprarlo della stessa marca di quello già installato o comunque di marca diversa, ma con le stesse latenze? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Quanta Ram Posso Montare?
Quote:
cmq se ne prendi un'altro prendilo identico che male nn fa..... in teoria con 2 banki da 400mhz nn dovrebbe dare prob..... la sicurezza massima sarebbe prendere 1banco da 1 Gb e vendere quello che hai..... ma nn so quanto ti convenga... BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao! Effettivamente non so quanto mi convenga vendere il mio banco attuale e comparne uno da 1Gb...
Comunque la recensione nella quale si dice che possono essere montati due banchi di DDR400 è a questo indirizzohttp://www.overclockers.co.nz/ocnz/r...tevsasrock0106 Penso comunque di potermi fidare e mettere 2 da 512... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
si 2 DDR 400 credo nn ti daranno problemi.....
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.