|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Abit KD7 (kt400) e Sempron
Ciao,volevo sapere se le schede con chipset Kt400 (nel mio caso una Abit KD7) supportano i processori Sempron.. se sì fino a quale frequenza? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
i KT400 reggono FSB333
quindi fino al 3000+ nn dovresti aver problemi hai dato un okkio al sito ABIT per un aggiornamento BIOS? BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
http://www2.abit.com.tw/abitweb/webj...ort/KD7/01.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
nn ti preoccuparE! giravo a 2350 mhz su questa scheda madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao io purtroppo ho una KD7.... E' vero, il KT400 supporta FSB333 e in teoria non ci dovrebbero essere problemi con i sempron fino al 3000+ come giustamente segnalato..........
Il problema è il chipset: ![]() ![]() Il sempron non è contemplato tra le opzioni del bios, che riporta solo athlon. Sembra una scemenza, ma purtroppo mi ritrovo con una cpu inservibile che una volta montata o viene "forzata" (cosa piuttosto difficile) ad essere un athlon xp 2500+@333FSB e comunque al primo riavvio mi blocca la macchina e devo resettare il bios, oppure lo convinco che si tratta di un athlon 1.1 GHz@266 FSB, e il sistema non si blocca mai (sfido! ![]() Sul sito abit non sono contemplate nuove versioni di bios, ma esiste una scheda madre, la KD7A (!) che è gemella della nostra, solo che monta il chipset KT400A, che stando a quei cretini della VIA supporta il sempron. Incredibile quanto può essere malvagia la sfiga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
confermate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.