|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
New Modding: DragoTEC [Warning 56K]
Ciao a tutti volevo postarvi le prime foto del mio primo total modding chiamato DragoTEC
ecco alcune foto, logicamente tutto è ankora in work progress questo è il pannello superiore ![]() ![]() ![]() ![]() ecco il lavoro più o meno completato ![]() Questo è il pannelo laterale destro (guardando dal fronte) ![]() ![]() Nelle foto vedete il mio parzialmente defunto simil dremel prox posterò nuovo foto ad alta risoluzione dove vedrete il mio nuovo simil dremel correllato di prolunga e relativo supporto costato un bel pò..... tutto va verniciato di nero lucido, accanto al drago del pannello destro vi sarà verniciata una scritta con il nome della mia mod dragoTEC Il frontale sarò da rifare tutto con plex da 1 cm. Sotto ogni incisione verrò applicata una pellicola opaca colorata (se riesco a trovarla) altrimenti vedrò su cosa ripiegare. Il tutto è stato tagliato con il mio vecchio simil dremel correlato di prolunga e poi rifinito con il mio nuovo simildremel con apposite frese e punte diamantate si accettano consigli e critiche
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 20-01-2005 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
ottimo taglio complimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Però....
![]() Mi piacciono un sacco i lavori di fino.... Mi iscrivo al thread per vedere cosa combini.... ![]() Nessuna critica fino ad ora, a parte per le foto...sono troppo poco dettagliate..... ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
si le foto sn poko dettagliate sn state fatte con il cell.....domani devo prendere in prestito la makkina digitale della mia girl con la quale ho già fatto alcune foto a 3,1 megapixel.....li vedrete ogni singolo dettaglio
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco il nuovo dremel ke ho comprato
![]() ![]() ![]() è davvero ottimo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
con quel costa??
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Costa un occhio della testa!!! ![]() Attendo una bella carrellata di foto.... Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
nn poi così tanto l'ho pagato 140€....visto ke il valex dopo poko più di un anno e mezzo si è mezzo fregato.....ho deciso di prenderne uno buono piuttosto che cambiarlo ogni anno e mezzo..... a domani sera per le altre foto
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh...io il mio l'ho pagato 15€, ed è stato il più grande acquisto della mia vita...
Ci ho lavorato in ogni condizione da quasi due anni e non mi ha mai tradito... Ogni tanto perde qualche pezzo...ma si rimpiazza in fretta... ![]() L'unica cosa che mi manca è il braccio snodabile...ma in qualche maniera rimedierò... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ottimo lavoro!!!
Sono molto ben rifinite le scritte!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie
![]() il dragone è quasi completato mi manca una piccola parte e poi devo rifinire alcune cose......stanotte o domani mattina posterò le nuove foto.....adesso devo decidere il disegno da fare sul pannello sinistro.....ho trovato alcune immagini carine.....se avete qulke idea o qualke link postate pure appena arrivo il giorno di paga devo acquistare un pezzo di plex da 1 cm......il quale verrò sagomato per fare il nuovo frontale del case.....in basso a sinistra verrà applicato un cilindro dv sn inclusi i led e il pulsante di accensione sul plex verrò inciso un altro disegno sempre attinente ai dragoni o qualke scritta cinese devo decidermi....sn sempre ben accetti consigli cm vernice ke marca consigliate.....volevo vedere se riuscivo a trovare quella ke da un effetto tipo gomma, sapete la marca? altrimenti opterò x la classica vernica nera lucida
![]() |
#12 |
Senior Member
|
new foto
Qui mentre taglio......
qui una visuale di dove lavoro qui sto cominciando a rifinire il tutto....
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 19-01-2005 alle 06:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco il fronte del pannello ancora devo fare qualke altra ritoccatina
![]() ![]() questo è il retro del pannello ![]()
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 19-01-2005 alle 06:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
queste sono le foto del pannello superiore anke qui vanno fatte ankora delle ritoccatine
![]() ![]() ![]() ![]()
......il tempo inesorabilmente passa....tutto cambia....costantemente e lentamente.... Ultima modifica di GokuSSY5 : 19-01-2005 alle 06:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
era meglio ridurre un pò la grandezza delle foto
![]() cmq ottimo lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hmmmm forse hai ragione.......ma così mi si vedono pure i pori della pelle...più dettagliate di così! ![]() cmq le prox le rimpiciolisco un pò ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
son diventato scemo per vedere le foto
![]() ![]() magari per le prossime mettile in 800x600 che basta e avanza, al limite metti un link per vederle a risoluzione maggiore ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
beh... davvero notevole...
mi iscrivo perchè merita... solo una appunto: non usi le debite cautele... ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.