|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Punto Informatico Solido
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Punto Informatico Solido
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Punto Informatico Solido
Quote:
ne dubito Avevano sospeso le iscrizioni (mi pare dopo aver superato i 15mila iscritti) e avevano annunciato che sarebbe stato distribuito a gennaio Io ho fiducia e sono sicuro che arrivera' presto! (spero!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: Punto Informatico Solido
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo!
Avevo quasi perso le speranze! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Spostato nella sezione Web e provider.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Uà me lo sono chiesto un sacco di volte, però oramai l'avevo quasi dimenticato!!! Non vedo l'ora che arrivi!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A me e' arrivato oggi il primo numero!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
va bè speriamo che arrivi ... fai una foto di com'è
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Formato 24*17, 65 pagine, ottimo odore
il sommario: Editoriale di P. De Andreis Articoli: 1) Moriremo di Feed? 2) A chi piacciono i call center 3) Speciale: Chi vende informatica oggi? 4) Spider wars (Sfida fra tecnologie di ricerca tra yahoo, google e microsoft) 5) Dossier: La firma digitale non e' un fantasma 6) Difendere un link e' un dovere? Rubriche: 1) Chi sale e chi scende (ICT, sintesi delle tendenze) 2) Faccia a faccia (Scuola a caccia di tecnologia) 3) Brainstorming 4) Ma chi li compra? (Gadget tecnologici) 5) Censura si, censura no, censura forse 6) I diritti di chi? 7) Off topic 8) Zeropagare 9) Il filo di Arianna |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
azzo lo voglio
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mi è arrivato sta mattina...
sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio...dopo tanta attesa... senbra un volantino pubblicitario dell'esselunga come spessore... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
E' arrivato oggi: non c'è che dire, un lavoro veramente notevole, per essere gratis.
E se devo essere sincero alcuni articoli (quello sui call center, sul mercato tecnologico, ecc) sono di gran lunga migliori (sia come lunghezza che come qualità) rispetto a quelli che si trovano nell'80% di giornali in edicola Beh, speriamo continui così |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
A me la rivista non è ancora arrivata, speriamo che non io non rientri in un quel centinaio di utenti che non lo potranno ricevere poichè l'indirizzo civico/cap era errato/non trovato. Ne discutevamo proprio ieri sul forum di PI: http://punto-informatico.it/forum/po...d=51312&tfid=2 Ps: c'era anche Lucio Virzì
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
non vorrei che fosse stato frainteso quello che ho detto... ma avevano detto che c'era stata una così lunga attesa per perfezionare al massimo tutto il giornale... beh dai.... non è poi quello che mi aspettavo... cmq non mi lamento assolutamente, è gratis e ben venga.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Una volta tanto ho preso un
Comunque ai nuovi abbonati italiani, è richiesto un prezzo di 0.01€ annuo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.