|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Novell Linux Desktop 9 [Powered by Suse]
Sto per provare questa distro, ma vorrei conoscere i vostri pareri a riguardo. Ciao !
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
E quella in download dal sito Novell o è comperata ???
Ho provato quella scaricabile dal sito Novell, direi buona con qualche pacchetto per uso aziendale tipo il client Citryx ma nulla di diverso dalla Suse Personal 9.1 Tuttavia sono molto fiducioso nelle prossime versioni un cuore di inpronta Novell su una distro Linux non possono che giovare Ho sempre stimato i prodotti Novell NetWare 6.5 lo sa bene Peccato che in Italia sia inesistente e che la Novell ha smesso di investire in Italia dal 2001
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Lavoravo per un afiliato e distributore Novell
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Si tratta della versione evaluation scaricabile liberamente. Dagli screen cmq sembra ben fatta, forse un po troppo win-like |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non capisco come si posiziona rispetto all'offerta di SuSE 9.2, questa distribuzione.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ad ogni modo ho visto questi screenshot: http://shots.osdir.com/slideshows/sl...se=194&slide=1
E mi son fatto l'idea che è una SuSE con un diverso marchio. KenMasters ma che dici windows-like?!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.