|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Pompei(NA) SE Z1010 VENDO
Vendo Z1010 colore silver della tre l'ho usato soltanto poche ore,me lo hanno regalato ma non mi piace è troppo grande secondo i miei gusti.Nello scatolo gli accessori son ancora tutti imballati e non ho effettuato nemmeno la prima carica. Vendo € 115 senza scheda (sbloccato €130)
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
prezzo troppo altro per questo forum
leggi qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=814167 lo puoi vendere al massimo a 100euro.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Ti offro 100 euro inclusa spedizione.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Coda, sped a carico mio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok 100€ ma esclusa spedizione
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
100 esclusa sped a me va bene
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
te lo compro a 115 ss incluse!!!
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cmq non siamo in un'asta....o si sta al prezzo di regolamento + o - le spese, o si propone un prezzo minore (allo scopo di trattare); ma un prezzo maggiore per scalzare gli altri utenti regolarmente in coda mi pare scorretto.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io offro 120€ comprese le spedizioni
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Il primo in coda sarei io... disposto a 100e + s.s.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
in coda
115 con lo sblocco s.s. escluse
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
@crwm74b4x
veramente tu avevi fatto il tuo prezzo 100 incluse spese. subito dopo di te io l'ho fatto a 100 spese escluse. quello che invece scrivi adesso è diverso...scrivi 100 spese escluse, ma a questo punto allo stesso prezzo in coda ci sono prima io. |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Il mio prezzo iniziale è stato di 115€ poi mi è stato detto che per regolamento non potevo vendere nn più di 100€ ma chi è interessato ad acquistare sta offrendo di più.Cmq non vendo meno di 115€ spese escluse altrimenti non lo vendo proprio.Chiedo scusa ma non sapevo questo regolamento
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il prezzo da regolamento è 119 - iva
quindi xblackmorex ha offerto il prezzo massimo da regolamento aggiudicandosi il cell quindi o il venditore accetta di venderlo a lui a 100 + spese o non se ne fa nulla dopo va da se che in ogni caso il venditore verrà sospeso o bannato per aver offerto un cell con supplemento sblocco verrà anche sospeso chi avrà offerto più di 115 e avrà quindi palesemente offerto più di quanto richiesto dando vita ad un'asta ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.