Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2005, 15:43   #1
Gordon Freeman
Senior Member

L'Avatar di Gordon Freeman

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
sanmarinophoto.com - è affidabile come sito?

ciao

vorrei prendere una fotocamera da snamarinophoto.com, sapete se è affidabile e serio?

grazie 1000
Gordon Freeman è offline  
Old 10-01-2005, 15:44   #2
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non ho mai preso nulla ma ne sento solo parlare bene
Korn è offline  
Old 10-01-2005, 15:51   #3
Gordon Freeman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn
non ho mai preso nulla ma ne sento solo parlare bene
grazie

ho chiesto xchè è uno dei pochi che fanno il contrassegno in contanti
Gordon Freeman è offline  
Old 10-01-2005, 16:33   #4
Kriz
Senior Member

L'Avatar di Kriz

Iscritto dal: May 2001
Città: Modena
ottimo shop, assistenza eccelsa e prezzi ottimi. mai trovato meglio!!!
Old 10-01-2005, 17:13   #5
loripa80
Senior Member

L'Avatar di loripa80

Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
behe in quanto ad affidabilita ti dico che vai su sicuro , io ci ho appena preso una coolpix 8800, per il pagamamento è un po diverso da quanto scritto sul sito cioè lui ti da la possibilita di pagare con bonifico bancario entro 2 giorni dal ricevimento della merce.
loripa80 è offline  
Old 10-01-2005, 19:38   #6
Gordon Freeman
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da loripa80
behe in quanto ad affidabilita ti dico che vai su sicuro , io ci ho appena preso una coolpix 8800, per il pagamamento è un po diverso da quanto scritto sul sito cioè lui ti da la possibilita di pagare con bonifico bancario entro 2 giorni dal ricevimento della merce.
fino a 1000 € puoi pagare al corriere in contanti, oltre i 1000 € scatta il bonifico (la differenza oltre i 1000 € oppure tutto)

Ultima modifica di Gordon Freeman : 10-01-2005 alle 19:44.
Gordon Freeman è offline  
Old 11-01-2005, 09:13   #7
loripa80
Senior Member

L'Avatar di loripa80

Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Freeman
fino a 1000 € puoi pagare al corriere in contanti, oltre i 1000 € scatta il bonifico (la differenza oltre i 1000 € oppure tutto)
no non hai capito per ordini fin a 1000€ il pagamento lo fai col bonifico dopo che ti è arrivata la merce e non paghi niente a corriere, per ordini superiori a 1000e prima paghi la differenza anticipatamente poi il resto come prima.

PS: Ora manda un mess ai mod cosi da far spostare il 3d in "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI".

Ultima modifica di loripa80 : 11-01-2005 alle 09:16.
loripa80 è offline  
Old 11-01-2005, 21:56   #8
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da loripa80
no non hai capito per ordini fin a 1000€ il pagamento lo fai col bonifico dopo che ti è arrivata la merce e non paghi niente a corriere, per ordini superiori a 1000e prima paghi la differenza anticipatamente poi il resto come prima.

PS: Ora manda un mess ai mod cosi da far spostare il 3d in "CONSIGLI PER GLI ACQUISTI".
Anche io avevo sentito di questo tipo di pagamento, però sul sito non c'è traccia! com'è?
Old 11-01-2005, 22:59   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
una bella ricerca nella sottosezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI avrebbe subito risposto alla domanda

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian