|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo Portatile Compaq Armada 110 850Mhz
Vendo computer portatile Compaq Armada 110, in perfetto stato a meno del cd-rom interno che sempra avere qualche problema (a volte non legge i cd e fatica ad aprirsi), completo di tutti i manuali, cd e borsa originale compaq.
Ecco le caratteristiche: Display 12.1-inch color TFT SVGA Processor Intel Celeron III 850 MHz Cache Memory 128KB, L2 Cache Memory 196 MB SDRAM (Maximum 576 MB SDRAM) Optical Drive 24X CD-ROM Hard Drive 10 GB Modem Mini PCI 56K (V.90) Modem Network Card 10/100Mbit Graphics Trident CBi1 8-MB UMA RAM (Shared RAM) Audio 16-bit SoundBlaster Pro compatible Software: Licenza Microsoft Windows Millennium e Word 2000 Battery 9-cell NiMH Per maggiori dettagli: http://www.asus.it/products/optical/...s/overview.htm In aggiunta masterizzatore CD esterno USB 2.0 ASUS nuovo (meno di un mese di vita): http://www.asus.it/products/optical/...u/overview.htm In blocco a 290 euro. Consegna a mano in zona Bologna, Ravenna o Forli oppure spedizione con s.s. a carico dell'acquirente. Ultima modifica di crwm74b4x : 11-01-2005 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
interessantissimo al solo portatile per un amico!! hai foto?.. hai pvt
Ultima modifica di BloodFlowers : 15-01-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in coda, mi informo
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Solo alcune info:
* Durata batteria? * Garanzia? * Modem e lan sono integrate o pcmcia? * La memoria, quanti banchi liberi ci sono e come sono composti i 192mb che adesso hai on board? Quanta è installata insommma e quanta ne hai aggiunta te.. * Passi mai da Ancona? Forlì in ogni caso non è tanto lontano da dove abito.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quanti anni ha il portatile?
In ogni caso, coda con consegna a mano.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ho trovato il link: http://h18002.www1.hp.com/products/q...10826_div.HTML
Da ciò deduco: * Lan e modem sono on board.. * La memoria installata è di 64Mb.. quindi te hai aggiunto 128mb.. dimmi solo quanti sono ancora gli slots liberi.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
* Durata batteria?
La batteria è in ottimo stato. * Garanzia? Il portatile non è più in garanzia, mentre il masterizzatore è praticamente nuovo, appena acquistato, quindi ancora in garanzia. * Modem e lan sono integrate o pcmcia? Il modem è integrato, la lan su pcmcia. * La memoria, quanti banchi liberi ci sono e come sono composti i 192mb che adesso hai on board? Quanta è installata insommma e quanta ne hai aggiunta te.. La memoria standard era di 64MB, poi è stato aggiunto un modulo da 128MB quindi al momento il portatile ha 194MB complessivi. * Passi mai da Ancona? Forlì in ogni caso non è tanto lontano da dove abito.. Al momemto non ho in programma di passare da Ancona, ma se arrivi in zona Forli/Faenza ci si può vedere di persona. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
In effetti sono vicinissimo a Forlì..una capatina si può senz'altro effettuare..solo una cosa,e scusa se insisto..
La durata della batt più o meno qual è, in condizioni normali di utilizzo,anche se è ottima.. più o meno? Non sai nemmeno quanti sono gli slots liberi per la memoria? Grazie,nel pomeriggio ti dico quando potrei passare.. in ogni caso dimmi anche te quando sei libero da impegni.. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La precedenza è per la consegna a mano.
Al momento il primo della coda è BloodFlowers che mi deve fare sapere quando potrebbe venire a ritirarlo. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
in coda
pero' mi serve con urgenza. ciauz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Dopo vari test ho appurato che la batteria è ottima (oltre 1.30h) e che tutti i componenti sono perfetti a meno del lettore cd-rom integrato che ha un po' di problemi (legge i cd solo a volte).
Considerando il difetto al cd-rom interno ribasso il prezzo a 290 euro compreso di masterizzatore esterno usb 2.0 asus nuovo (solo il masterizzatore è stato pagato 10 giorni fa 78e). Nel rispetto di chi era già in coda e con precedenza per la consegna a mano, rimago in attesa di sapere chi è ancora interessato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
mi metto in coda per il portatile inoltre vorrei propti una scheda madre gigabyte con kt400a a parziale pagamento delportatile.
fammi sapere ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
La partziale permuta con la scheda madre non mi interessa.
Grazie comunque dell'offerta. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sono comunque interessato al tuo prezzo fammi sapere
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Va bene, se entro questa sera, nessuna persona precedentemente in coda o con possibilità di ritiro di persona si è fatta avanti, domani ti mando un pvt e ci accordiamo.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
io confermo l'interesse
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.