|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Come far smettere ai miei di fumare?!!!
Devo per forza usare la doppietta?!
soprattutto mia mamma ha una testa dura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se non c'è la volontà della persona che fuma, è praticamente impossibile far smettere di fumare qualcuno
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
la totalità delle persone che conosco e che hanno smesso (3) lo hanno fatto in seguito
1) insufficenza cardiaca; 2) infarto 3) insufficenza respiratoria spero i tuoi siano un tantino più intelligenti da smettere prima... ma se il proposito parte da te e non da loro, la vedo dura. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Ho trovato: dici a tua mamma "mà, se non smetti di fumare mi iscrivo a Rifondazione, all'ArciGay, mi faccio i capelli rasta e attacco i poster di Che Guevara in tutta la casa"... chissà che non funzioni
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io ci ho provato: mio padre ha smesso il giorno del mio compleanno di 1 anno fa, mia madre fuma ancora 2 pacchetti di marlboro
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Re: Come far smettere ai miei di fumare?!!!
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
che palle che è la giornata?!?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
mia mamma è abbastanza sinistroide
Pensare che io odio il fumo e non ho mai toccato una sigarettaAAA!!!! Mi sento addosso il oro fumo , OVUNQUE! Gli ho nascosto le sigarette, li ho minacciati, ogni giorno gli urlo ricordandogli che si muore di tumore!!! Pensate che gli ho pure detto che se stanno male poi dovrò seguirli io e non ne ho assolutamente voglia ![]() Oh, in qualche modo devo convinverli, a costo di essere cattivo!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Mio padre, fumatore incallito, ha subito un brutto intervento qualche tempo fa in seguito a un aneurisma alla gamba destra e una trombosi alla sinistra (per chi non sa cosa siano, si tratta di grumi di sangue accumulati in arterie che finiscono col tapparle, il rischio dei trombi è l'amputazione dell'arto, il rischio degli aneurismi è che arrivino al cuore e provochino un decesso). Fortunatamente l'ha scampata... da che fumava 2 pacchetti al giorno è finito a fumarne 3 o 4 sigarette al giorno... cio non toglie che neppure questa esperienza ha cambiato le cose... purtroppo se non c'è forza di volontà non ci sono cazzi.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
i miei hanno smesso dopo 16 anni quando mia madre ha detto "io smetto "tutti gli dicevano che nn ci sarebbe riuscita,ma dopo una settimana a smesso,cosi' poco dopo anche mio padre e i miei parenti.
e' solo un fatto di voglia che oltretutto nn e' poi cosi' difficile come dicono |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ho visto gente tremare xk non fumava da 5-6 ore. non è solo un fatto psicologico, il corpo va in astinenza di nicotina. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
che hai un cancro ai polmoni o roba del genere (so che su cose del genere non ci si scherza ma se è per una buona causa)Piano B: Gli sostituisci le sigarette con le canne, vai dalla pula e li fai internare Piano C: Fai finta di tirare farina mentre loro rientrano Piano D: era buona quella dell'Arcigay - ma devi farla bene stile inviti deu amici e casa e vi chiudete in camera per mezz'ora facendo rumori indicibili (e tappando il buco della serratura con una cicca) Scegli |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
di a loro "io nn voglio rimanere senza genitori, ho paura
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Allontanati da loro ogni qual volta accendono una cicca.
Saluti.
|
|
|
#17 |
|
|
se vuoi ti mando la cartella clinica di mio padre e la foto del respiratore e la bombola di ossigeno.............basterebbe fargliela vedere
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io fumo da quando avevo 14 anni, un paio di volte non ho fumato per un mese intero e il corpo non andava affatto in astinenza...anzi anche la voglia mi veniva raramente. ![]() Per Sasha: lasciarli in pace no? Son grandi e vaccinati, sapranno decidere da soli cosa fare e cosa no.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
prova a farti esplodere in una moskea
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.

che hai un cancro ai polmoni o roba del genere