|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Arcticsilver: Ceramique & Silver 5: quale per cpu ?
Salve a tutti.
Sto assemblando il mio pc, con una cpu intel pentium 560j su motherboard abit fatalyty 925xe. Ho pensato di tolgiere la pasta termica originale e di sostituirla con la ARTICSILVER. Solo che il negoaziante ha la CERAMIQUE e la ARCTIC SILVER 5. Quale devo usare ? Grazie a tutti. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mi sono trovato molto bene con la ArticSilver 5
te la consiglio BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma che differenza c'e' tra le due ?
Thanks. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Re: Arcticsilver: Ceramique & Silver 5: quale per cpu ?
Quote:
sta attento a non spargerla si componenti che è conduttiva ;-) per curiosita' .... quanto la paghi? ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ti consiglio la Silver5, io ho sempre usato quella e va davvero bene, anche la ceramique stando a quello che si dice va molto bene, ma pare che la migliore sia sempre la silver (l'argento è il miglior conduttore disponibile
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Attennti con le paste termoconduttive versioni silver, vi riporto quello che mi hanno scritto da tecnocomputer a seguito della mia richiesta di sostituzione in garanzia di un componente:
Elementi che portano al decadimento immediato ed inappellabile della garanzia,senza presa in considerazione da parte del reparto tecnico e con l’immediato reinvio al domicilio segnalato: -qualsiasi traccia, anche minima,di pasta termoconduttiva a base argento,di colla; -rimozione,sostituzione o modifica del dissipatore,attivo o passivo che sia e della pasta di contatto originale; Qualcuno sa spiegarmi il motivo di tale accanimento contro la silver?
|Intel [email protected]@1.29v|Asus P9X79Deluxe|Case Antec Skeleton|Dissi Noctua NH-L12 low profile|Psu Corsair Ax850|16Gb Ddr3 Quad channel Gskill RipjawsX 2400(59Gb/[email protected])|Msi gaming Xtrio 1080ti@1975/12.016mhz|Ssd Crucial Mx100 512GB sata|2xSeagate Barracuda 2TB|Volante Logitech G25|Monitor Aoc Agon AG271QG 27" 2k 165hz gsync + AOC G2460PG 24"1080p 144hz|Win10Pro|Fastweb Fibra100| |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ma davvero si accorgono dell'uso di una pasta diversa da quella standard? non basta ripulire con alcool? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re: Re: Arcticsilver: Ceramique & Silver 5: quale per cpu ?
Quote:
la ARTIC SILVER 5 NON CONDUCE c'è scritto anke sul sito il discorso della garanzia di TC è un modo come un altro che mettono loro per nn dare garanzia....così si risparmiano una sostituzione che è cmq una perdita di tempo per loro se ripulisci bene il tutto di certo nn si accorgono se uno ha messo artic silver o pasta normale BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.