|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Internet Explorer - errore sintassi non valida
Salve gente,
da quando ho istallato XP SP2 navigando con Internet Explorer su alcune pagine mi appare la scritta "errore di sintassi non valida" questo avviene quando cerco di aprire un indirizzo del seguente tipo: http://xxx:xxx@www.sito.com mentre prima potevo tranquillamente aprire un indirizzo di questo tipo con la precedente versione di windows. Vi prego aiutatemi sto uscendo pazzo con sta storia !!!! Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Internet Explorer - errore sintassi non valida
Quote:
prova questo: fai un nuovo file di registro,rinominalo in .txt e e copia questo: Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main\FeatureControl\FEATURE_HTTP_USERNAME_PASSWORD_DISABLE] "iexplore.exe"=dword:00000000 "explorer.exe"=dword:00000000 rimetti l'estensione .reg ,poi cliccaci sopra,accetta e riapri explorer
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie, avevo già provato questo metodo ma non va
![]() possibile che una cosa apparentemente così banale non abbia soluzione??????? Aiuuuuuuuuuuuuutoooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Un Uppino per un.........aiutino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.