|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Hw Per Media Center, Quale?
potendomi costruire da solo un media center, mi consigliate i pezzi migliori sul mercato per ogni categoria?
vorrei il massimo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Puoi esser più preciso?
Quali componenti comprenderà? - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in "Discussioni Generiche"
Paolo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
qualunque scheda che possa servire!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Io credo che potrei esserti d'aiuto, se mi spiegassi meglio cosa intendi per media center, cosa comprenderà, il tuo obbiettivo, costi, prestazioni, requisiti... Comunque se credi puoi anche aspettare e lasciare tutto così... - CRL -
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Un Media Center?
Be spero non con il windows Media Center (Data anche la figura fatta ulimamente da zio Bill, bhe..............) Comunque considera una cosa devi manipolare VIDEO quindi.........devi spendere un bel po di soldini. Comunque ne approfitto per chiedere anche il vostro parere, io personalmente credo che windows media center sia una boiata, mi spiego devo comprare un PC potente perchè devo vedere i films in Salotto e tutto perchè devo far girare un S.O. che già per se è molto pesante, lo so che il futuro sarà questo ma mi sembra esaggerato avere un S.O. come XP per la base di un media center (ad esempio i servizi di protezione, di rete non credo che saranno così tanto usati in tale ambito). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo devo attaccare ad un jvc 36 in component, usarlo per vedere film in alta risoluzione, foto, registrare dvd , collegare un vpr , collegarlo ad un 5.1 tramite ottico o coassiale, ecc...
sarebbe carino avere un case elegante e tecnoligo( va in salotto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.