|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Non si fuma più!
Da ora fino alla fine dei tempi è finita la storia del fumo nei locali.
Che cambiamento... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Finalmente.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Chissà quanto e se durerà....di solito qui in Italia le cose funzionano bene i primi tempi, poi torna tutto nella regolarità con cui ci si comportava prima...
Ricordate i primi tempi della patente a punti quanti clamori, paure e perplessità c'erano? Adesso sta tornando quasi tutto com'era prima della sua entrata in vigore....bò, chissa, staremo a vedere! Cmq è innegabile che sia una buona cosa questa legge...
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io mi sono già attrezzato
andrò in giro per tutti i locali d'italia a vendere pakketti di sigarette di contrabbando napoletanate, affinkè tutti possano fumare a poco prezzo come e più di prima! w il fumo w la libertà!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non so neanchio cosa dire, se sia giusto o meno...
perchè pensandoci prima mica si obbligava a fumare come ora si obbliga a non farlo... è vero che fumare fa male a tutti tranne che alla philip morris e co. però vedrei questo provvedimento oculato se prima si fosse stati obbligati ad andare in locali dove la gente fuma... ma dato che ognuno poteva scegliere se andarci o meno come facevano alcuni miei amici non so se sia giusto che come era prima una porcata per i non fumatori ora la diventi per chi fuma (intendo il fatto di optare per andare altrove)... boh, sono sia daccordo che contrario.. .non so... fatto sta che a me il freddo piace quindi mal che vada prendo il mio bicchiere di malibù e vado a fumare dove si può, fuori o dentro che sia... sempre e comunque wayting for giving up smocking ma che inglese ho??? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
puoi considerare che il fumare prima ledeva la libertà dei non fumatori che nei locali erano obbligati a "fumare"
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cmq sono più favorevolesi che contrario a sta storia |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ne prendo 3 |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ho appena sentito al telegiornale che hanno già fatto una multa ad uno a napoli perchè fumava in un bar dopo la mezzanotte!
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: Non si fuma più!
Quote:
godo come un riccio |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Secondo me la legge è più che giusta! Tenete conto del fatto che fino ad una ventina di anni fa o forse più (me lo ha detto mio padre ieri) si poteva fumare al cinema mentre ti guardavi il tuo film; e quando è scattato il divieto di fumo in questo locale ci sono stati gli stessi casini di ora... risultato? Ora nessuno al cinema fuma...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io dico finalmente!
Però, come tutte le leggi del nostro Paese, bisognerà vedere se faranno controlli o meno (altrimenti finirà tutto a "tarallucci e vino"). Purtroppo la maggior parte dei fumatori è ignorante, nel senso che ignora il fatto che il fumo della sigaretta / sigaro (peggio che mai quest'ultimo) possa dar fastidio a quelli che gli sono accanto. A meno di non avere un "Folletto aspiratutto" posizionato sopra la testa, l'odore di fumo si sparge ovunque. Per non trascurare poi il piccolissimo particolare che il fumo fa male, sia a chi fuma sia a chi non ha mai fumato (direttamente) in vita sua.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
IMHO non combierà una beneamata fava...
a poi voglio proprio vedere se becco uno a fumare e chiamo i caranba cosa mi dicono, nelle migliori delle ipotesi mi manderebbero a cagare... ho sentito però una cosa interessante se in un locale il gestore permette a qualcunio di fumare ci si può rifiutare di pagare il conto e la legge sarebbe dalla nostra... Se fosse vero sarebbe na figata Saluti.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
va beh ma se ci sono salette per fumatori si potrà ancora fumare no?
secondo me ogni saletta non fumatori verrà adeguatamente convertita. ma e lol
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.

Since Nov-2003