|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
dubbio sugli errori di ridondanza ...
Stasera dovevo salvare 1,8 giga di dati del pc di un mio amico che verrà formattato domani .... ho messo tutto nella sua cartella "documenti" e poi l'ho compressa con winrar dividendola in parti da 690 mb ciascuna. Ho messo le 3 parti su 3 cd e ora stavo provando a scompattarli sul mio pc ...... tutti i cd vengono letti e vedo il file compresso ma come faccio per copiarli sul disco mi salta fuori subito l'errore di ridondanza ciclico
Allora ho provato a metterli su altri cd usando nero ed imponedo una velocità di lettura di 1x ... in questo modo il liteon riesce a leggere fino al 60% circa di tutti i dischi e poi da errore di lettura. Secondo voi c'è modo di recuperare questi dischi ?
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Però che problemi.. io così ad occhio opterei per due possibili problemi: - il tuo hard disk ha problemi; - le copie son state masterizzate male.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.