|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
problema videocamera Panasonic
Da un giorno all'altro, la mia Panasonic NV-DS65EG ha smesso di collegarsi con il mio PC in DV-Firewire.
La utilizzavo con molto diletto insieme a Pinnacle Studio 9 , su Winxp Sp2 Per il resto la videocam funzia perfettamente, ma il PC non la vede piu. Puo' accadere che si sia guastata la porta firewire della Panasonic? O quella del PC? mi sembra strano come guasto. Ho pensato dipendesse dal problema del firewire con SP2, ma ha funziato tranquillamente per qualche mese con tale aggiornamento, e comunque al primo malfunzionamento ho messo la patch relativa. Non dispongo di altri device firewire, ma i diagnostici dicono che la porta firewire del PC è OK. Che garanzia hanno le Panasonic? se un anno, come temo, mi sparo, c'è l'ho da 13 mesi... Idee? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
il pc non vede la videocamera neanche in risorse del sistema? o solo sotto pinnacle studio 9? il cavo che utilizzi è in ottimo stato ed è recente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
non lo vede su risorse del sistema, e nemmeno su pinnacle ovviamente.
il cavo è sempre lo stesso che uso da sempre, credo fosse nella confezione originale. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
cerca di collegare la videocamera ad un altro pc per verificare se il cavo funziona altrimenti non so che altro dirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
grazie comunque,
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.