|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
[TO + Spedizione] Vendo vari
Vendo scheda pcmcia connect card UMTS vodafone usata pochissimo, ho solo la scheda e una copia del CD con i SW.
150 euro circa Xplore G88 praticamente perfetto (ex versione beta test) usata solo 10 per fare le prove (prima ne utilizzavo un altro) Dotazione base doppia, ovvero 2 scatole contenenti in totale: 2 batterie (1 presenta dei graffi ma sono gli unici segni di usura che ci sono) 2 caricabatteria con presa italiana 2 cavi usb di sincronizzazione 2 custodie in pelle 2 auricolari 4 stilo (3 di ricambio 1 nel cellulare) 1 CD con il sw in inglese (il cellulare ha però la lingua italiana oltr ea inglese francese tedesco spagnolo) 1 accessorio per tipo non è mai uscito neanche dalla scatola vendo a 300 euro trattabili ma non troppo Ho anche un 3510i in condizioni buone compelto di tutto Presto dovrei anche recuperare un 6310i in buono stato, un Nokia 7600 Nokia Italia e forse anche un 7650 con cover nera contatti per email obi_wan_kenobi_ (AT) virgilio.it
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() Ultima modifica di Obi-VVan : 09-01-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi dici il prezzo del 7600 ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per adesso lo sto usando.
lo vendo se trovo un 6820 e non piazzo lo Z1010. comunque è la versione beige, praticamente perfetto, scatola completa (a parte che non so dove ho lasciato il cavo, ma dovrei averne uno nero) con in più seconda batteria nokia e caricabatteria da tavola a forma di 7600. Penso di venderlo sui 200 euro.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
e non piazzo lo Z1010.
PERCASO VENDI UN Z1010???? sono molto interessato prezzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.