|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Nikon coolpix 4100 : un paio di domande....
salve,ho appena comprato in canada una nikon coolpix 4100.un paio di domande considerando anche che non sono un grande esperto....
1)c'è un rumore di fondo(una sorta di ticchettio)quando metto in modalità video,per cui i video che giro mi vengono tutti con un fastidioso suono in background.al negozio dove l'ho comprata ne ho provate 4(pensando ad un difetto della mia)ma tutte presentono lo stesso rumorino.è per caso un difetto di tutte le 4100??? 2)il caricabatterie funziona con tensione 110 V.posso tranquillamente usarlo qui con un apposito trasformatore(senza cali nella ricarica delle batt) oppure conviene comprare un set caribatterie-batt nuovo??? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
1) normale anche io mi stavo disperando poi ho ragionato un p'o
il ticchettio è dovuto al fatto che di default la macchina continua a modificare la messa a fuoco, il bilanciamento del bianco ecc per avere sempre l'immagine migliore. dal menu del video c'è un'opzione (a memoria non ricordo) che devi mettere su "singolo" (di default è su "continuo"). così la macchina si setta prima di cominciar la registrazione una sola volta, ma se passi da una zona con molta luce a una con poca vedrai tutto buio..ma il ticchettio scompare. 2)dovevi comprarla senza caricabatterie. 25 euro qui in italia 4 stilo AA 2300mA NiMh con caricabatterie bye
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2)il caricabatteria era già incluso,non potevo rifiutarlo.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
io l'ho presa da nomatica. Caricabatterie 220 e prezzo molto vantaggioso, cmq bella macchinetta e fa belle foto, anche con scarsa illuminazione.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.