|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Pixma iP4000:l'ho ricaricata...
Ciao a tutti.
Per fortuna prima di Natale avevo ordinato gli ink da cartucciacanta perchè al mio ritorno dalle vacanze (15gg) le cartucce erano quasi tutte vuote (l'ink è evaporato???) Ho usato un kit di aiuto (estrai pallina, tappini e supporti per ricaricare le cartucce) preso tempo fa da refill (molto molto comodo, 10 euro spesi bene) e le istruzioni di cartucciacanta. E' andato tutto bene, non ci ho messo molto, ho ricaricato nero e 3 colori, il nero foto è ancora a metà. Ho chiuso il foro di ricarica con i tappini contenuti nel kit, ho verificato che tenessero bene ed ho rimesso le cartucce. Ha stampato al primo colpo, non ho dovuto fare pulizie. Le foto mi sembrano ottime, devo ancora stampare qualcosa con colori vivi per vedere la resa cromatica. Il testo è ottimo. Mi sento di consigliarvi questo osannato sito! Una nota: ho preso anche della carta 10*15 satinata (ho sbagliato, volevo la lucida ma ho letto male al momento dell'ordine) della AS/MArri (3 euro) ma non sembra andare molto bene. La carta matte (3-4 euro 10 fogli) sempre della Marri invece va alla grande! Bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ottimo, volevo proprio sapere la resa di questi inchiostri con la Canon pixma 4000.
Thanks for the info.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Sono interessato all'acquisto della Canon PIXMA iP4000; l'avrei trovata online a 137 Euro ss incluse... sapete dirmi se è un buon prezzo o, se possibile anche in pvt, potete indicarmi qualche altro negozio dove acquistarla?
Scusate se approfitto di voi ma confido nella vostra cortesia. Grazie. P.S. per 199 Euro vale la pena di prendere la iP6000D? Ultima modifica di zannabia : 10-01-2005 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io prenderei una Epson R800
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
io la mia l'ho presa la settimana scorsa online e , comprese spese l'ho pagata 147 (ho fatto il pagamento alla consegna
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Restare in topic no eh??
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io invece son partito bene e dopo un po' di stampe è peggiorato il nero....ovvio sempre con l'ink canterino....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
racconta
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La bci-3 è usata per una marea di stampanti......
Racconta come l'hai caricata, e poi hai detto vite? dove hai messo la vite? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...60#post7076860
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
X LAMALTA
Ciao, tu come l'hai ricaricata?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: X LAMALTA
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Quanto ci hai stampato fino ad ora?
ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora è ferma da qualche giorno, ma mi sa che ho i rulli un po' sporchi. Come si puliscono? uso linux, non ho le utility canon. Non c'è un modo di pulire la lastra inferiore con una combinazione di tasti della stampante?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non lo so se puoi con una combinazione di tasti......
Io devo ancora capire la politica canon (sono un epsoniano) non ho capito ancora come pulisce la lastra inferiore..... Comunque per pulirli puoi usare il cleaner su un foglio pulito.... lo fai passare dentro un paio di volte bagnato e poi ci fai passare più volte due/tre fogli puliti per asciugare..... Io con Epson faccio così..... Se non hai cleaner, non usare alcool ma usa un pò d'acqua.... l'alcool secca troppo la gomma. ciao Non hai proprio da stampare un 100 pagine??? ehhehehhe Così da fugare ogni dubbio! (scherzo)..... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
X LAMALTA
Stampa regolarmente?
Voglio capire perchè a lui non funziona regolarmente ed è la stessa cartuccia che usiamo noi e io ci stampo centinaia di fogli e l'ho ricarata anche oggi stando attento alle prime stampe se presentavano problemi. ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: X LAMALTA
Quote:
E la carta che ho preso, 3 euro e rotti per 20 fogli 10*15 satinati è stupenda...eh eh Ciao
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: X LAMALTA
Quote:
Ma sta carta satinata comè? non l'ho mai vista dal vivo. Meno male, mi sentivo l'unico fortunato (non creduto) che stampava benissimo con la bci-3 ricaricata! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: X LAMALTA
Quote:
La satinata (presa per errore) e tipo la durabrite, porosa, non lucida insomma...bella però. Ricordati che ho ricaricato anche le bci-6, tutti 3 i colori e vanno benissimo, l'unico che devo ancora ricaricare è il nero foto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.