|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
skater sognatore
Un mio amico mi ha fatto conoscere il mondo dello skate.
mi ha fatto provare ad andarci e devo dire che mi e' piaciuto ,il problema pero' e' che nn so' dove poter acquistare una tavola,e visto che nn conosco ancora bene l'ambiente di questo sport nn so' nemmeno quali siano le marche e i pezzi migliori. potreste indicarmi un sito che se' ne occupa?perche' nn so' piu' dove sbattere la testa ![]() grazie in anticipo per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
azz skate che ricordi!sigh!
andavo qualcosa come 15 anni fà sullo skate! tavola power peralta tony hok medallion truck truckers in magnesio cuscinetti skf gomme power peralta 86 di durezza solo street anche perchè l'unica volta che andai in rampa finii fuori e mi sgraruppai di brutto.... poi un giorno quasi mi ammazzavano perchè un pirl@ si era grindato un'auto ed io che giravo per fatti miei con lo skate venni assalito da una folla e me ne presi che la metà ne bastava a vita.....azz pestato con la mia stessa tavola.... morale non andai più sullo skate......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non e' bello perdere una passione cosi, magari conquistata con tanta fatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
bhe hollye 360 flyp ero arrivato a fare!sigh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
i pezzi che mai elencato ci sono ancora in commercio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
No, la Powell Peralta e' fallita anni fa, puoi guardare sui cataloghi di note marche di snowboard, come Santa Cruz, Burton, Indipendent per i trucks...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Negli ultimi anni ho ricominciato a vedere vendere gli skate, io ci andavo quando ero piccolo, e avevo quelli tarocchi tutti disegnati che costavano non ricordo quante mila lire. Però si spaccava sempre prendevo un marciapiede male o facevo qualche saltino e il supporto di plastica si spaccava.
Vai sa Sportler, ora non so se esista dove abiti tu, lì li vendono a una 60ina di € se non sbaglio tutto in lega niente plastica, per iniziare penso possa andare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() bhe all'epoca era il massimo!e te lo dice uno che si mangiava una tavola al mese!scarpe?airwalke!rulez!mica son morte anche loro? ps i pezzi che ho parlato erano il top dei fine anni 80 (mi sembra 89 90..) ![]() ps skate is no a crime! era il motto di quegli anni!aahahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() 3 anni scarsi è durata...che aziendona ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dove abito io ce' uno che vende tavole a questo sito,il problema e' che costano tutte montate sui 170 euro e man' detto che sono molto buone
81 boards.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.