|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Non pensavo che la situazione fosse cosi "drammatica"
Stavo parlando con un mio amico e ad un certo punto mi dice che cambia pc perchè gli si è rotto il vecchio. Io gli dico:che prendi? e lui
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
al tuo simpatico amico dovevi rispondere che la leggenda degli AMD forno è finita(sempre se sia iniziata) perche ora come ora l'intel fa solo pre-scotta!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cosa vuoi....
succede AMD si porta dietro ankora le magagne dei TB INTEL quelle delle RAMBUS e dei Willy tra qlk anno forse parleranno del P5 troppo caldo anke se dissiperà 30W perchè il prescott ne sviluppava 100 di Watt cosa vuoi chi nn è del settore vive di leggende metropolitane..... contento lui.... vediamo questa estate cosa dirà del suo Prescott BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Follonica
|
le leggende metropolitane sono difficili da cancellare.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io non le chiamerei leggende metropolitane. Sono solo informazioni scadute da un bel po'. Spesso la gente non capisce che 2 anni nel panorama informatico sono un'eternità e che le cose ne frattempo possono cambiare radicalmente.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
mah io gli ho detto tutta la verità ma non c'è stato verso. la cosa grave non è che un utonto non sappia le cose ma la gente che li consiglia non sa una benemerita pippa..
Infatti mi ha detto che gli è stato consigliato cosi e addirittura il tizio non vuol sentir parlare di amd... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
chiaramente il tuo amico avra' chiesto consiglio a un negoziante, che altrettanto chiaramente vende solo INTEL.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
anche tutti i miei amici la pensano come il tuo.. bah.. contenti loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh... intel ha il nome.. e ha un marketing di non poco conto..
ma ciò non vuol dire ke sia bene... se non vogliono capire.. ke vivano nell'ignoranza.. io la penso così....
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perdonami, ma nemmeno davanti all'evidenza dei fatti (Tabelle Tecniche dissipazione calore) si e' arreso?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho visto le persone negare l'evidenza...
davanti a queste tu come ti comporteresti?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Follonica
|
azzz... sua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Davvero pensate che sia valida l'uguaglianza "gente che non se ne intende == acquirenti Intel" ?
Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
maggior parte si ma nn è biunivoca
ossia gente che nn se ne intende ====> compra INTEL ma NON è vero che Chi ha INTEL =====> è gente che nn se ne intende..... ![]() BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Mi sembra il classico tipo a cui puoi vendere un bidone nel caso di acquisto sbagliato
![]() in fondo è quello che si merita ![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
sta di fatto che la maggior parte delle persone "normali" che acquistano un pc fanno ancora una brutta faccia quando gli parli di AMD.
![]() Io sono riuscito a convincere un amico solo perchè, gli dissi, se voleva comperare un pc onesto spendendo poco, andando su AMD poteva riuscirci. ![]() Cmq, dopo che la suddetta casa produca ottime cpu da ormai più di 5 anni, si sente ancora dire, nei negozi di informatica: "AMD??, nooo, kaggia fa', io voglio INTELLLL!" ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè manco sa cosa sia..... dice voglio u Pèntiùmmmmmmmmmmmmmm se gli dai il Celeron dicono che nn vogliono roba di sottomarca ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Quote:
![]()
POWER-GAME1: antec skeleton pearle white, AMD FX 8350@5000 Mhz daily use, Asus Sabertooth 990Fx, 8 Gb TeamGroup 1866 DDR3@2050 9-10-9 1T, CROSSFIRE 2x Asus HD6950@6970 2GB 900/5500, ANTEC TRUE POWER 4 850W 1° HALL OF FAME FUTUREMARK:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=885148 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
però questa ve la devo raccontare, anche se forse rischio di fare una di quelle figure di escremento mondiali....
![]() portai quel mio amico in un negozio, dove c'era una configurazione di un pc proposta a 329euri (poi vi dico cosa c'era scritto ![]() chisi se potevo configurare un pc da zero: - ok, se po fa. -AMD o INTEL? io rispondo AMD, ed ero orientato sul Sempron.Lui: - Sempron? e che è? Intel?? (1° perla) ancora: il masterizzatore in config da volantino è single layer, si può averne uno dual layer (la cosa risale all'11/2004).Lui: -Ancora devono uscire, mo 'iamm allo SMAU e la' li presentano.... infine, sul volantino c'era scritto CPU AMD CENTRON 2.2+ che è???? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.