|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
....e l'audio quanto conta sulla PS2?????
Voi che impianto audio avete sulla PS2??? io ho preso quello originale per PS2 SURRAUND pagato 45 euro!!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Qual'è questo kit? Non sapevo che la sony ne avesse fatto uno.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Re: ....e l'audio quanto conta sulla PS2?????
Quote:
surraund? asdlul, e che standard è? dolly bee logic?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
io c'e' l'ho attaccata all'impianto cinema di casa in digitale, e l'effetto sonoro che ha su alcuni giochi in particolare e spettacolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho la play2 collegata alle gigaworks + decoder e i giochi sono veramente eccezionali con quelle casse!
![]() Quando sono a casa da solo e ho la possibilità di tenere alto il volume è una goduria ![]()
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Io non ho mai fatto particolarmente caso a questo aspetto, da qui una domanda: voi pensate che un buon impianto audio possa veramente migliorare l'esperienza di gioco??? Se si: in che modo??? Ma soprattutto: a che livello bisogna spingersi per avvertire il migliorameto??? Cioè, basta un 2.1 o serve per forza qualcosa di folle...
Grazie... ps: Io gioco con un Philips 15" con una cassa sola ma mi diverto un mondo lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
però, per me, l'audio aggiunge un qualcosa di importante al video: l'immersione. hai visto il signore degli anelli? i fuochi di artificio nel primo episodio sfruttano appieno il surround; visto al cinema sembrava davvero di essere in mezzo alla scena. ho rivisto la scena a casa con un 2.0 e le emozioni della sala sono solo un ricordo ![]() spero che con il resto delle casse si possa ricreare (almeno in parte, il cinema è ineguagliabile) questo effetto. nei vg il discorso è simile; pensa ad un survival horror: non vedi uno zombi ma lo senti effettivamente dietro di te ![]() o in un gioco di corse puoi capire solo dal rumore dove stiano le auto che ti inseguono ![]() per la qualità. non è solo una questione di volumi. con il mio vecchio 4+1 creative mi sono trovato bene. ma quando sono andato a sentire la differenza tra casse che da sole costavano molto di più che tutto il kit ho capito che la qualità è un'altra. ascolta più che puoi, anche se è difficile (la maggior parte dei negozi vende solo su ordinazione, in esposizione c'è sempre poco). io ho preferito aspettare e comprare a pezzi un buon impianto, anche se entry-level, piuttosto che un kit. ma tantissime persone si trovano benissimo anche con i kit, per cui valuta tu in base alla liquidità e alla voglia che hai di portare avanti questo aspetto dell'intrattenimento ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
per me il sonoro come nei film anche nei giochi e importante(nn prorpio allo stesso modo pero')vuoi mettere che giochi a halo2 con i spari provenire da tutte le parti,oppure a pes4 sentire il rumore del calcio al pallone dato da sub con il tifo provenire da ogni direzione,sembra di stare allo stadio e potrei continuare con tanti altri giochi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.