|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
milano vendo 7610
milano, vendo 7610 in garanzia
bianco,2 mesi di vita, nuovo, con accessori bluetooth, 65k colori, batteria, caricabatterie NOKIA 7610 Silver Telefono cellulare con fotocamera a colori da 1 MP Tecnologia GPRS - Tri-Band - WAP 2.0 - MMS Rubrica: memoria condivisa - Batteria Li-Ion 900 mAh Autonomia: 240 h. stand by/180 min. conversazione Bluetooth - Vivavoce - T9 - Memoria: 8 Mb - Slot MMC (64 Mb. inclusi) Display a 65000 colori - Zoom digitale 4x - Peso: 118 g.
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi [email protected] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
attenzione che senza un prezzo (corretto=minimo online - iva) ti chiudono anche questo 3d
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
interessato. mi dici il prezzo?
ps. interessano permute? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
tra l'altro bea fammi sapere me lo doveva dare davide una settimana fa , almeno fammi sapere quando e' disponibile..e se lo e' diventato..
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Un'altra discussione aperta senza nemmeno sfogliare il regolamento non verrà tollerata..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.