|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il calcio via web...
sto per partire per lavoro e non tornero in italia prima di 6 mesi...
per evitare di perdermi tutte le partite di coppa vi chiedo se conoscete qualche link che trasmetta le partite di champions via web grassie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Sono interessato....!
Nel caso non si possa dire l'indirizzo qui sul forum, mandatemi un pvt!!! Grazzzzie!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ovviamente questi servizi si pagano
rossoalice lo fa, ma lo devi attivare sulla tua linea e devi avere alice, quindi è impraticabile per voi altri di legali non ce ne sono |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io intendevo le partite di champions che vengono trasmesse in chiaro su italia 1...
penso che magari qualche sito arabo e asiatico le trasmetta anche lui gratuitamente... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
pardon, ho letto male, credevo volessi il campionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma magari vedere le partite del Barcellona in Champions???
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che tanto nn lo vedo neanche in italia non mi cambierebbe molto... perdermi invece juve real quello si che mi farebbe incazzare ![]() nessuna sa niente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.