Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2005, 22:59   #1
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
Republic Commando: Nuovo sito aperto

http://www.lucasarts.com/games/swrep...ndo/index.html

Sembra che la data di lancio definitiva sia il primo marzo
Il sito è fatto in flash e si possono trovare numerose info oltre a qualche screen e trailer

speriamo sia un bel gioco: la lucas è capace di deliziarci con capolavori ma anche deluderci con schifosi aborti

ciauz
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2005, 23:20   #2
Trabant
 
Messaggi: n/a
Mi sembra molto consolaro ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 02:09   #3
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Mi sembra molto consolaro ...
Ciao Xil... ops, scusa Trabant mi eri sembrato un'altra persona
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 12:37   #4
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
ueilà grem

per la consollosità lo sviluppo primario credo sia stato eseguito per la versione pc e il motore di ut2004 devo dire che IMHO fa la sua figura. Come gameplay credo sarà un misto di stealth e azioni frenetiche.

se volete farvi un'idea del gameplay pochi giorni fa è stato rilasciato un trailer di 70mb (necessita quick time); lo trovate a questo indirizzo: http://www.3dgamers.com/dlexit/inspa...2_640.zip.html

ciauz
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA

Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 12:39.
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 12:53   #5
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23963
Io invece lo trovo davvero eccezionale.
Ho visto il video e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Lo terrò d' occhio.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:26   #6
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Io invece lo trovo davvero eccezionale.
Ho visto il video e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Lo terrò d' occhio.
Bravo!

Ti dirò, anche nella comunità di SW Battlefront è atteso con una certa trepidazione.
Sembra molto bello, peccato solo che le modalità multiplayer siano davvero troppo poche.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:35   #7
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
A me non dice assolutamente niente questo gioco...
Secondo me se ne potrebbe tranquillamente fare a meno.
E poi non ha manco i quicksave.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:54   #8
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Ennesimo titolo su StarWars? Ma quando la finiranno... mamma mia ragazzi... A proposito: unreal engine = niente fisica. Giusto?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 13:56   #9
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Ennesimo titolo su StarWars? Ma quando la finiranno... mamma mia ragazzi... A proposito: unreal engine = niente fisica. Giusto?
No l'equazione giusta e' questa:
Sviluppato su Console=niente fisica
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:04   #10
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Hmmm però stavo giusto vedendo il video... non sembra per niente male. Animazioni al top, per esempio... forse le migliori viste in un videogioco? Sembrano parechio realiste, umane, ... Il rag-doll c'è ed è ben fatto, percui un minimo di fisca l'hanno implementata.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:14   #11
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
il ragdoll si vede.. non si riesce a capire se ci sia un'interazione avanzata con il mondo stile HL2 anche se in un fps di questo tipo credo sia da escludere.

Come atmosfera sembra un po' meno bambinesca dei soliti titoli Star Wars.. personalmente la cosa che mi è piaciuta di + è il tergicristallo di energia che toglie il sangue dal visore quando si ammazza un nemico a distanza ravvicinata

Sono curioso di sapere se in multiplayer sarà basato su classi.. quindi con il comandante, cecchino, medico, addetto agli esplosivi magari riutilizzando le unità del SP.

cmq sbaglio o era da un po' che la Lucas non sviluppava qualcosa in prima persona?
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:34   #12
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Stephan86

cmq sbaglio o era da un po' che la Lucas non sviluppava qualcosa in prima persona?
Si, dai tempi di Star Wars Battlefront!

A regà, certo che non avete proprio capacità critica, eh... sempre a cercare quello che avete trovato negli altri titoli, mai ad apprezzare quello che ha di buono questo nuovo.
Chi se ne frega della fisica in un gioco che dovrebbe avere il gameplay di un Rainbow Six? Ma secondo voi una squadra speciale si mette ad ammassare scatoloni e tavole di legno? E cos'è, un simulatore di Piccolo Ingegnere Imperiale?
Gordon Freeman è uno scienziato, quindi è normale che ragioni da scienziato e non da commando, ma quattro cloni nati, coltivati e cresciuti, esclusivamente per combattere non si mettono a giocare alle costruzioni. Il Karma, se sarà implementato, sarà più che sufficiente a dare un'impressione di realismo in questo gioco.

Lucas da SWB in poi si sta finalmente decidendo a pubblicare di nuovo giochi di qualità come non ne faceva da troppo tempo, oramai... e se credete Repubblic Commando che sia troppo consoloso, beh siete liberi di non giocarci.

E aspettate a vedere il prossimo Mercenaries!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:37   #13
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Lol perchè scusa spiegami una cosa: la fisica in un videogioco viene utilizzata *solo* per ammassare scatolini?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:40   #14
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Lol perchè scusa spiegami una cosa: la fisica in un videogioco viene utilizzata *solo* per ammassare scatolini?
No, certo, ma spiegami in che cosa potrebbe essere utile la fisica in un gioco alla R6, oltre a dare un effetto realistico ad esplosioni ed oggetti/corpi che cadono.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:40   #15
Apollo86
Senior Member
 
L'Avatar di Apollo86
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 753
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
No l'equazione giusta e' questa:
Sviluppato su Console=niente fisica
giusto, il "cervello delle console" non ce la può fare a calcolare in real time la fisica!

dunque le conversioni sono in partenza degli aborti!


al max conversioni da pc a console, quello si!
Apollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:43   #16
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Star Wars Battlefront e' stato sviluppato da "Pandemic Studios", non dalla Lucas Arts, come SWG e' stato sviluppato da Sony Online, mentre Kotor dalla Bioware.
Mi dici dove stanno i gioconi di qualita' della Lucasarts?...Non vedo in uscita avventure grafiche.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:43   #17
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
giusto, il "cervello delle console" non ce la può fare a calcolare in real time la fisica!
Oh bella, ma Max Payne 2 non usa la fisica dell'havoc? E MP2 non è uscito pure per console?
Ma pure Halo2 usa un briciolo di fisica, giusto quello che serve, eppure è un gioco only-xbox... c'è qualcosa che non quadra, forse siamo su due pianeti diversi.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:45   #18
Stephan86
Senior Member
 
L'Avatar di Stephan86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Si, dai tempi di Star Wars Battlefront!
SWB è stato sviluppato dalla Pandemic

edit: ops ha già risposto ripper
__________________
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page
Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA

Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 14:47.
Stephan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:48   #19
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Star Wars Battlefront e' stato sviluppato da "Pandemic Studios", non dalla Lucas Arts, come SWG e' stato sviluppato da Sony Online, mentre Kotor dalla Bioware.
Mi dici dove stanno i gioconi di qualita' della Lucasarts?...Non vedo in uscita avventure grafiche.
SWB e SWG hanno forse il logo "EA"? Oppure quello "Activision"?
Che vuoi che me ne freghi se sono stati sviluppati da team esterni e poi pubblicati sotto il marchio Lucas? L'importante è che Lucas li abbia pubblicati, poi se li hanno fatti internamente o hanno assoldato persone esterne, non me ne frega una santa cippa. L'importante è che adesso posso giocareonline come pilota ribelle e rubare gli AT-ST imperiali.

Avventure grafiche? E mica sono gli unici giochi belli che hanno fatto?
Quest'anno, se tutto va bene, dovrebbe uscire uno strategico sulla falsa riga di AoE ambientato nell'universo di SW, una specie di Galactic Battlegrounds riveduto e corretto, se tutto va bene. Pensi che mi starò a scervellare se l'ha sviluppato George Lucas in persona o no, mentre ci starò giocando?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2005, 14:49   #20
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Quote:
Originariamente inviato da Stephan86
SWB è stato sviluppato dalla Pandemic

edit: ops ha già risposto ripper

We Anakin, non ti avevo riconosciouto!
Avevi scritto "in prima persona" e credevo lo intendessi come fps, non nel senso di "sviluppato direttamente da Lucas".
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Steam Deck adesso parte da 335 euro, ma ...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v