|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Republic Commando: Nuovo sito aperto
http://www.lucasarts.com/games/swrep...ndo/index.html
Sembra che la data di lancio definitiva sia il primo marzo ![]() Il sito è fatto in flash e si possono trovare numerose info oltre a qualche screen e trailer ![]() speriamo sia un bel gioco: la lucas è capace di deliziarci con capolavori ma anche deluderci con schifosi aborti ![]() ciauz
![]() |
#2 |
|
Mi sembra molto consolaro ...
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ueilà grem
![]() per la consollosità lo sviluppo primario credo sia stato eseguito per la versione pc e il motore di ut2004 devo dire che IMHO fa la sua figura. Come gameplay credo sarà un misto di stealth e azioni frenetiche. se volete farvi un'idea del gameplay pochi giorni fa è stato rilasciato un trailer di 70mb (necessita quick time); lo trovate a questo indirizzo: http://www.3dgamers.com/dlexit/inspa...2_640.zip.html ciauz ![]()
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io invece lo trovo davvero eccezionale.
Ho visto il video e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Lo terrò d' occhio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti dirò, anche nella comunità di SW Battlefront è atteso con una certa trepidazione. Sembra molto bello, peccato solo che le modalità multiplayer siano davvero troppo poche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
A me non dice assolutamente niente questo gioco...
Secondo me se ne potrebbe tranquillamente fare a meno. E poi non ha manco i quicksave.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ennesimo titolo su StarWars? Ma quando la finiranno... mamma mia ragazzi... A proposito: unreal engine = niente fisica. Giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Sviluppato su Console=niente fisica ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hmmm però stavo giusto vedendo il video... non sembra per niente male. Animazioni al top, per esempio... forse le migliori viste in un videogioco? Sembrano parechio realiste, umane, ... Il rag-doll c'è ed è ben fatto, percui un minimo di fisca l'hanno implementata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il ragdoll si vede.. non si riesce a capire se ci sia un'interazione avanzata con il mondo stile HL2 anche se in un fps di questo tipo credo sia da escludere.
Come atmosfera sembra un po' meno bambinesca dei soliti titoli Star Wars.. personalmente la cosa che mi è piaciuta di + è il tergicristallo di energia che toglie il sangue dal visore quando si ammazza un nemico a distanza ravvicinata ![]() Sono curioso di sapere se in multiplayer sarà basato su classi.. quindi con il comandante, cecchino, medico, addetto agli esplosivi magari riutilizzando le unità del SP. cmq sbaglio o era da un po' che la Lucas non sviluppava qualcosa in prima persona? ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A regà, certo che non avete proprio capacità critica, eh... sempre a cercare quello che avete trovato negli altri titoli, mai ad apprezzare quello che ha di buono questo nuovo. ![]() Chi se ne frega della fisica in un gioco che dovrebbe avere il gameplay di un Rainbow Six? Ma secondo voi una squadra speciale si mette ad ammassare scatoloni e tavole di legno? E cos'è, un simulatore di Piccolo Ingegnere Imperiale? Gordon Freeman è uno scienziato, quindi è normale che ragioni da scienziato e non da commando, ma quattro cloni nati, coltivati e cresciuti, esclusivamente per combattere non si mettono a giocare alle costruzioni. Il Karma, se sarà implementato, sarà più che sufficiente a dare un'impressione di realismo in questo gioco. Lucas da SWB in poi si sta finalmente decidendo a pubblicare di nuovo giochi di qualità come non ne faceva da troppo tempo, oramai... e se credete Repubblic Commando che sia troppo consoloso, beh siete liberi di non giocarci. E aspettate a vedere il prossimo Mercenaries! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Lol perchè scusa spiegami una cosa: la fisica in un videogioco viene utilizzata *solo* per ammassare scatolini?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
dunque le conversioni sono in partenza degli aborti! al max conversioni da pc a console, quello si! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Star Wars Battlefront e' stato sviluppato da "Pandemic Studios", non dalla Lucas Arts, come SWG e' stato sviluppato da Sony Online, mentre Kotor dalla Bioware.
Mi dici dove stanno i gioconi di qualita' della Lucasarts?...Non vedo in uscita avventure grafiche.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma pure Halo2 usa un briciolo di fisica, giusto quello che serve, eppure è un gioco only-xbox... c'è qualcosa che non quadra, forse siamo su due pianeti diversi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() edit: ops ha già risposto ripper
chiamatemi pure S L ! C 3 R ### gioco a CSS e GuildWars: My ESL Page Powered By: Chieftec 420W | GA-K8NXP-9 | AMD64 3500+ (Winchester) | 2x512MB DDR400 | GeForce 6600GT | Maxtor 160GB SATA Ultima modifica di Stephan86 : 09-01-2005 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Che vuoi che me ne freghi se sono stati sviluppati da team esterni e poi pubblicati sotto il marchio Lucas? L'importante è che Lucas li abbia pubblicati, poi se li hanno fatti internamente o hanno assoldato persone esterne, non me ne frega una santa cippa. L'importante è che adesso posso giocareonline come pilota ribelle e rubare gli AT-ST imperiali. Avventure grafiche? E mica sono gli unici giochi belli che hanno fatto? Quest'anno, se tutto va bene, dovrebbe uscire uno strategico sulla falsa riga di AoE ambientato nell'universo di SW, una specie di Galactic Battlegrounds riveduto e corretto, se tutto va bene. Pensi che mi starò a scervellare se l'ha sviluppato George Lucas in persona o no, mentre ci starò giocando? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
We Anakin, non ti avevo riconosciouto! ![]() Avevi scritto "in prima persona" e credevo lo intendessi come fps, non nel senso di "sviluppato direttamente da Lucas". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.