|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Scarponi da sci Nordica "The Beast"
Sto cercando disperatamente questo modello di scarpone della Nordica e la cosa sta risultando impossibile a Firenze e d'intorni... Qualcuno conosce per caso un negozio Toscano o perlomeno che lo abbia e venda tramite spedizione?
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
oggi tornando dalla montagna ho girato 4 negozi di sport.
quel modello lo ho visto in tutti e 4 i negozi, in pratica è ovunque (e che prezzo..) parlo in trentino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro che sia il modello "The Beast" e nn ad esempio il modello "Beast 10"?
Perchè sono ASSOLUTAMENTE un'altra cosa Il secondo l'ho anche trovato in diversi dei negozi qua fiorentini, ma il primo sembra impossibile Sapresti per caso linkarmi il sito di uno dei negozi da te visitati? Te ne sarei veramente grato! Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ps: se il prezzo era circa 220 € (scontato) allora è quasi certamente il "Beast 10", il "The Beast" dovrebbe stare almeno sui 300 € ma anche di + (di listino 400 €)!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' da un pò che non mi interesso di sci, ma quando gareggiavo io i migliori erano i Lange, anche se un pò troppo rigidi... Ora com'è la graduatoria?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah guarda nn ne ho idea...
...so soltanto che quando sono andato a provare vari tipi di scarponi, appena ho messo i Nordica ho deciso che sarebbero stati il mio acquisto definitivo... ...si sono infilati (almeno sul mio piede) con la facilità con cui mi metto le scarpe tutti i giorni! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up Up!
Plz help me |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UUUUUUUUUUUUPPPPPPPP
Ps: è l'ultimo che faccio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?