|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ingegneria informatica!
ma secondo voi una persona che studia ingegneria informatica può non sapere come si scaricano i divx e cose simili,ossia può essere all'oscuro del peer to peer?
ps: ve lo chiedo perchè un paio di giorni fa chattando con un tizio ( che studia ingegneria informatica a milano ) mi chiede info su come si scaricano i divx ![]() ovviamente non ho risposto perhcè la cos ami ha puzzato subito! ero in una chat normalissima ( server tin it ) grazie delle info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: ingegneria informatica!
Quote:
Ho conosciuto ingegneri (non informatici ma pur sempre ingegneri) che non sapevano nemmeno usare un PC quindi ...
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
non è che scaricare qualcosa faccia parte del bagaglio di un ingegnere informatico...
piuttosto mi sorprende come alcuni miei compagni parlino dei riduttori per la presa del mouse.. attacco rotondo-attacco quadrato -_- e anche come molti abbiano la media del 30 ma non sappiano risolvere un qualsiasi problema al di fuori di quelli dati in classe.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Editato.
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di Kewell : 09-01-2005 alle 02:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma / Lisbona
|
Re: ingegneria informatica!
Quote:
Semplicemente, non sono smanettone... né sono appassionate di navigare e leggere alcunché di tecnico per interesse personale fuori dalle materie di esame; figurati che un mio collega di studi, arrivato non si sa come al terzo anno, non aveva mai messo un sistema operativo in vita sua (sempre usato i Windows preinstallati, mai riformattato) e recentemente mi ha chiesto consigli su come installare Windows 2000. Chiaro che in certi caso uno potrebbe dire "ma che ci vai a fare in quella facoltà se non hai la minima curiosità?", ma è un altro discorso. Morale della favola: il tipo di studi in generale non implica un bel niente! Ultima modifica di r_howie : 08-01-2005 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
io mi laureo il mese prossimo in ingegneria informatica vecchio ordinamento...da me smanettano più o meno tutti, tranne le ragazze che sono bravissime a trovare la lagrangiana di un sistema incasinato ma non hanno idea di come togliere il telaio da un case
![]()
sign editata dallo staff Ultima modifica di BountyKiller : 11-01-2005 alle 06:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
In un anno di INg informatica ne ho sentite di ogni sul computer..Non vuol dire proprio nulla la passione per il pc...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.