|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Come formatto senza installare XP?
Ciao a tutti
1) ho un hd maxtor da 40Gb ata 133 e vorrrei formattarlo senza installarle windows xp , diciamo per usarlo come contenitore come si fa? 2) In un Hd dove non c'è il s.o. posso installare i giochi?o altri prog? 3)Un hd ata133 con un ata 100 nello stesso pc danno problemi? 4)Cosa significa mettere in Raid? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Come formatto senza installare XP?
Quote:
![]() 2) SI, ma comunque dev avere il SO installato da qualche parte ![]() 3) NO, se collegati in serie vanno tutti e 2 a 100...ma non si scannano ![]() 4) far riconoscere + di un disco come un disco solo....o per aumentare a capacità o la velocità o la sicurezza....ma è un discorso lungo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Re: Re: Come formatto senza installare XP?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
si ma dovrai formattarlo con qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
Certo!!!!!Fai il boot dal cd di xp e da li formatti e partizioni sia ntfs che fat...poi fai a meno di installare xp e il gioco e fatto!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Grazie a tutti provo e vi faccio sapere come faccio!!
Visto che sono interessato a discorso del raid e che mi dite che è lungo , mi potreste rimandare ad una discussione dove l' argomento viene spiegato chiaramente!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
se monti l'hd come secondario lo formatti dal SO
se monti lh come primario basta un vecchio floppy di win98 fai fdisk e poi formatti... ma se non installi che te fai? boh dovresti essere più chiaro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.