|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Canon G3/G5: ho un problemone col pulsante di scatto!!!
Salve...
Praticamente il pulsante dello scatto della fotocamera è rimasto "incastrato" nell'alloggiamento... ormai era un paio di mesetti che non era molto "reattivo" (probabilemte la molla non aveva più molta forza) ma adesso è proprio collassato bloccandosi per bene... Sapete mica se si può "scoperchiare" tutta la zona pulsante+zoom?! O è meglio se la porto a riparare?! ( Thanx!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Re: Canon G3/G5: ho un problemone col pulsante di scatto!!!
Quote:
Mazza ohhh.......che ditino pesante che hai!!?? Io sulla mia non azzarderei nessuna operazione di micro intervento...un giocattolino così lo porterei sicuramente nel service ....onde evitare ulteriori danneggiamenti!! Hai sempre il telecomando a disposizione...un pò "scomodo" ciao P.s...usa il mignolino dopo la riparazione...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Dando un occhio veloce alla mia G3 la vedo dura :/
Senza un service manual soprattutto. Se è in garanzia meglio se la mandi a riparare, se non è + in garanzia non so... cercati un service manual e tenta, perchè a vedere dove è messo quel pulsante mi sa che sarà complicato arrivarci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.