|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Asus M5636 o BENQ 7000??
Mi seve urgentemente aiuto non riesco a scegliere tra Asus M5636 ndp 12" grafica condivisa 1.5 kg opp. BENQ 7000 y10 14" grafica dedicata ma peso maggiore (2kg.)?? Lo vorrei molto trasportabile (piccolo) ma ci lavoro con le foto !!! Grazie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
se ci lavori anche con la grafica, credo che valga la pena aggiungere mezzo chilo in spalla prendendo il benq, la scheda video condivisa del m5 potrebbe essere troppo invalidante per te.
Valuta comunque anche dei 14" seri oltre al giocattolino della benq, per esempio un dell d600 con configurazione non al top forse lo strappi con una spesa accettabile. Anche l'nc6000 è una bella bestiola con una bella scheda video, ma costicchia aihmé.
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Adesso come adesso?? Fiat 1600 multijet, altro che i motori diesel della mercedes che puzzano da far paura...
Comunque è un ragionamento del cavolo: non è che un prtatile BenQ ha pezzi del cavolo e uno della Dell li ha spettacolari: sono tutti fatti a taiwan e poi assemblati dalle varie marche... Ho trovato una recensione della scheda video ati 9700 fatta sul BenQ 7000: http://www.rojakpot.com/showarticle...=162&pgno=1 Mi sembrano ottimi risultati in più questo notebook ha l'hdd a 4200 invece che 5700, e 1Gb di ram. Ultima modifica di burmes : 09-01-2005 alle 17:28. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.