|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Modem ethernet router wireless D-Link
Ciaoa tutti,
ho il modem della D-Link (DSL-G604T, mi ricordo di un vecchio post che parlava di questo modem ) ethernet router wireless, dopo alcune ore che sono collegato, se apro una pagina web qualsiasi ci mette parecchio tempo e a volte, non ci riesce prorpio. Il tutto vale anche per la rete Wlan, non si connette. Il firewall non è, anche perchè se gli stacco alimentazione e la riaggancio subito, va come una scheggia. E' come se andasse in standby. Il problema è che se voglio uscire da questa "standby", l'unico modo, come ho descritto pocanzi, è togliere alimentazione per 2 o 3 secondi. Il modem è collegato al desktop, tramite porta ethernet, anche qui ho provato tutte e 4 le porte del router, ma è sempre la stessa musica. C'è qualcuno che ha questo modem o sa come posso risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho notato che dipende da Emule, si blocca quando il mulo è connesso. Qualche consiglio per poter ulizzare entrmbi i programmi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao M74T, si quel post l'ho letto e ho fatto tutto come dice li.
Adesso ho provato a emttere a 1950 le connessioni anziche 2048 come dice pomatone, non vorrei che avndo troppe connessioni, si saturi. Una domanda, ma tutti qui passaggi vanno fatti a modem spento? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.