|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bloccato in Hl2 , aiutino plz.
Allora , sono al livello boh
![]() sono entrato nel palazzone della citta' , superando il laser che pioveva dal cielo ( che faceva tanto " akira " ). mi trovo delle porte sbarrate dai campi di forza , il mio compagno mi dice che bisogna distruggere 3 nuclei. ne distruggo 2 e mi rimane il terzo. entro in una stanza dove ci stanno dei laser a delimitare un perimetro ( all'entrata c'e' pure una mina ). il compagno mi dice : sta stanza e' ben difesa , ci deve essere qualcosa di importante li' dentro . ti aspetto fuori. e mi chiude dentro ![]() io che son zuppamen , passo attraverso i laser , faccio scattare le torrette sul soffitto , le distruggo tutte , poi mi avvio verso una sorta di porta e.... nisba c'e' un bottone che non si sbottona ![]() mo che devo fare ? grassie. Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
tu che non sei zupperman (o Katerine Zeta Jones in entrapment
![]() ![]() ![]() ![]() *spero di non aver cannato la citazione cinematografica ![]()
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 08-01-2005 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ah mannaggia... ma sto gioco che gli frega se invece di evitare gli allarmi , faccio na carneficina di torrette ?
![]() vabbeh provo in sto modo! grassie!!! Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
facile da dire, io sn riuscito a quel punto li a schivarne un bel po', ma arrivo davanti alla porta che devo distruggere l'ultima sfera, che se mi abbasso scatta,se salto scatta scatta sempre sempre.
boh
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ehrm...
nn è così difficult quel pezzo...avete disattivato la corrente sennò morite fritti? se si è fatta... o no? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.