|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Telecamera per riprendere l'uscio di casa
Mi servirebbe una telecamera piccola più uno schermo per poter vedere chi è alla porta. La telecamera deve essere poco visibile e possibilmente a colori.
Qualcuno sa darmi una mano. I collegamenti possono avvenire solo tramite cavi o possono essere anche wireless? Non avendo idea di quanto possa costare mi affido a vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Re: Telecamera per riprendere l'uscio di casa
Quote:
io ne ho una a colori, portata circa 100m con audio e tutto, basta collegarla alla tv e vedi tutto, pagata mi pare 50€ un paio di anni fa, ora dovrebbero costare sui 45 mi pare (kit completo con anche il ricevitore - alimentatore per telecamera e ricevitore - e connettore per alimentare la telecamera con la batteria da 9V) poi per vedre chi è alla porta metti su AV il tv (almeno io l'ho fatto così, era per mia nonna la cosa) .....se no prendi un videocitofono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
Re: Re: Telecamera per riprendere l'uscio di casa
Quote:
![]() Io opterei per il videocitofono, costa meno e se alla fine hai una cosa simile! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie a tutti.
Il mio scopo però è quella di non farla vedere, cosa che risulta impossibile con un videocitofono... quanto po' costare una tv piccolina per vedere dalla telecamera? Se volessi metterne due, le posson collegare entrambe alla stessa tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la tv piccolina non saprei....però non costano poco, si ne puoi collegare 2...in teoria anche con lo stesso ricevitore, dipende solo se le 2 telecamere trasmettono a 2 frequenze diverse, se no ti devi prendere 2 kit..... ps quelle del kit sono 1 po' grandine però....tipo tieni conto di un cubo di 5cm, mentre le micro-camere che si trovano separate sono molto + piccole. ma cosa devi spiare per non farti vedere? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Los Angeles! ...si vabbè...abito circa vicino più o meno in provincia di Modena
|
deve controllare quando arriva la finanza...per via dei CD e DVD masterizzati
![]() Fabio te ne sai niente?!? ![]() ![]() ![]() Io sono pulito... ![]() Ultima modifica di Mike Lowrey : 08-01-2005 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() oppure comprati una di quelle spade laser di Star Wars! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però raggi laser all'ingresso collegati a del c4 che nel caso in cui uno entri fa saltare in aria tutta la casa. ![]() A parte gli scherzi, non è che deve essere invisibile la telecamera. Basta che non sia una roba enorme antiestetica che sembra che voglia spiare tutta la strada. non è che qualcuno mi da qualche link per avere un idea dei prezzi (ovviamente in pvt) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se vuoi spendere poco su Ebay le trovi a 15-20 Euro + 35 di spedizione da Hong Kong. Cerca "Pustom" è quella che ho io. Qui ne trovi tre a partire da 62 dollari spedizione compresa. http://www.micwu.com/ Sono prodotti scadenti ma se vuoi risparmiare il più possibile per quello che serve a te possono andare bene. Considera anche che non è per nulla sicuro che il pacco ti arrivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() confortante come cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
appunto!!
(ci si vede domani...ih ih ih ih !!!) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
invece di ridere metti a posto la sign Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
non c'è bisogno che ti incazzi se hai finito 20 giorni di ferie!!
![]() mi sembra di vederti...adesso sarai così---> ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hai poi risolto per la videocamera o lasci perdere? Ultima modifica di fgiova : 10-01-2005 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.