|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: BarleTTa
|
Ign recensisce Resident Evil 4 per gamecube!! 9.8!!!
Cacchio raga sto gioco la fa sporchissima!!
tratto dalla rece: Presentation 10 Phenomenal. Outstanding. From the slick menus to the cinematic cut-scenes, the new play types and the buyable extras, this is Resident Evil at its best. Graphics 9.5 Superb. Unequaled art. Technically in a league of its own. Gorgeous character models, environments, animation, lighting and texture effects. GameCube's prettiest title. Faked widescreen hurts. Sound 9 Atmospheric and ambient. Heart-thumping sound effects and moody music, all in Dolby Pro Logic II. Gameplay 9.5 The best Resident Evil game ever made. Truly intense. Lots of new compelling gameplay types. Excellent new targeting and action systems. Boss fights are incredible. Satisfying quest. Lasting Appeal 8.5 At 20-plus hours, a meaty single-player adventure. And because the game tallies hit ratios and kills per area, there's records to be beaten. Plus, there are unlockables. Non vedo l'ora che esca ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Ign recensisce Resident Evil 4 per gamecube!! 9.8!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
che fosse da comprare mi pareva ovvio già mesi fa (se non altro per metterlo in parte agli altri RE usciti su GC
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io sono rimasto al buon vecchio resident evil 2, ignoro totalmente cosa sia successo nei seguiti asd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ecco ora riprendero' il gamecube
![]() ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io non vedo l'ora che esca per Xbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
non vedo l'ora, l'ho ordinato qualche giorno fa, appena arriva vi posto le impressioni
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
esce davvero oppure sfotti di brutto brutto ???? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
ma uscirà x qualche altra piattaforma ?
in tempi brevi non credo proprio, speriamo che almeno in futuro esca su pc x quanto riguarda la ps2 temo sia impossibile farlo uscire su questa console, almeno non con una grafica del genere !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
O viceversa. Cmq Nintendo ha perso l'esclusiva e, se proprio vuoii sapere, da ex-nintendaro mi dispiace un fottio. Probabilmente avrei preferito non giocarlo piuttosto che vedere uno smacco simile al cubetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Fenoland
|
Per PS2 e' assicurato, anche se gli sviluppatori hanno dichiarato che dovranno "spompare" la grafica, in compenso aggiungeranno extra tipo nuove ambientazione ecc...per la X nn credo esca...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
cmq non mi dispero, visto che io ho la ps2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: Monteveglio(Bo)
|
A me il fatto che la Capcom abbia deciso di Farlo per PS2 mi ha fatto arrabbiare tantissimo perchè almeno quel gioco poteva rimanere un'esclusiva GC.
Lo dico perchè primo ammetto di essere un Fan Nintendo e a me la PS2 non mi è mai piaciuta e secondo perchè la decisione è nata della pessima politica di Marketing che la Nintendo sta facendo in questi ultimi mesi. Avrei preferito piuttosto che lo avessero fatto per PC(non per Xbox). Agli sviluppatori poi la decisione di farlo anche per PS2 non è andata molto giù tanto perchè ritenevano che avrebbe dovuto uscire solo si GC. Infatti si dice che dopo che uscirà RE4 molti degli sviluppatori che hanno fatto il gioco andranno via compreso Mikami proprio per la decisione di farlo per PS2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
La notizia che diceva la cosa che ho affermato qui è riassunta in questa notizia datata 12 novembre 2004
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=32064 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.